Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahah una volta al mare anni fa capito' anche a me ...
si, quella volta passavo da quelle parti e se non sbaglio vicino a te c'era slapshot che contava le onde del mare insieme alla sua ragazza...
buahahahahahh
Non sai che problemi mi ha SEMPRE dato sto fato! Purtroppo son estremamente esuberante se sono con gli amici, o se ci son pulzelle che non mi interessano.... Altrimenti mi blocco! E che son migliorato! Anni fa tendevo alla balbuzia.... Vedi te!
Adesso con i cell ? pi? facile, qualche messagino ben scritto fa il suo lavoro!
Un buongiorno o una buonanotte un po' carini fanno colpo di sicuro!
Allora diciamo che ?andato tutto bene.... Meglio di quanto mi aspettassi....
E a quanto pare l'interesse c'? da entrambe le parti.... Vedremo come si evolve il tutto: il fatto che io sia particolarmente imbranato e timido rallenta molto la cosa... Anche se, a quanto pare, lei ? sveglia e ha gi? capito che se non mi salta addosso io sto li far la muffa
Comunque mi son pure divertito! E per un ansioso come me per certe cose ? davvero oro che cola
Di + non zo ! Vi avevo gi? detto che non mi sarei lanciato in pseudo racconti erotici falsi
Comment