Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio abbigliamento? ho volutamente tralasciato al canotta da muratore e le braghe corte per un + sobrio jeans con maglietta aderente (per inciso l'unica che ho trovata pulita.... devo imparar a far la lavatrice senza rovinar le maglie...).
Il suo in effetti era molto meglio: jeans vita bassa belli strettini sul cul per accentuare le forme, maglietta bianca castigata per uscire con la nonnina che poi ha lasciato posto a una maglietta aderentizzima rossa che nascondeva un bel top nero avvolgente . Una visione per me tapino
Alta 1,70 circa capello biondo tendente al rossiccio lungo raccolto in una di cavallo. Che volete pure le misure? Non le so... Non son esperto....
Il mio abbigliamento? ho volutamente tralasciato al canotta da muratore e le braghe corte per un + sobrio jeans con maglietta aderente (per inciso l'unica che ho trovata pulita.... devo imparar a far la lavatrice senza rovinar le maglie...).
Il suo in effetti era molto meglio: jeans vita bassa belli strettini sul cul per accentuare le forme, maglietta bianca castigata per uscire con la nonnina che poi ha lasciato posto a una maglietta aderentizzima rossa che nascondeva un bel top nero avvolgente . Una visione per me tapino
Alta 1,70 circa capello biondo tendente al rossiccio lungo raccolto in una di cavallo. Che volete pure le misure? Non le so... Non son esperto....
Beh, diciamo che le premesse ci sono tutte!!!! Vacci coi piedi di piombo ma non troppo, le ragazze noderne non amano troppo i timorosi/timidi
Beh, diciamo che le premesse ci sono tutte!!!! Vacci coi piedi di piombo ma non troppo, le ragazze noderne non amano troppo i timorosi/timidi
Non sai che problemi mi ha SEMPRE dato sto fato! Purtroppo son estremamente esuberante se sono con gli amici, o se ci son pulzelle che non mi interessano.... Altrimenti mi blocco! E che son migliorato! Anni fa tendevo alla balbuzia.... Vedi te!
Avrei voluto esser + sobrio.... Ma siccome io e la lavatrice non andiamo d'accordo.... Ho preso quelloc he passava il cassetto dei panni buoni
Hai fatto bene!!!... ricorda che se gli sei piaciuto e se gli hai fatto passare una serata piacevole con un'ottimo ricordo con ci? che il cassetto dei panni buoni ti ha passato allora hai fatto bingo!!!...
Non sai che problemi mi ha SEMPRE dato sto fato! Purtroppo son estremamente esuberante se sono con gli amici, o se ci son pulzelle che non mi interessano.... Altrimenti mi blocco! E che son migliorato! Anni fa tendevo alla balbuzia.... Vedi te!
ahah una volta al mare anni fa capito' anche a me ... presentazioni con un "angiolino" tanto carino ... bho ... son rimasto senza parole ahah (difatti poi siamo diventati amici ma non ci ho combinato nulla ahah
(e' passato ben tanto tempo ma mi e' rimasta in mente la scena ahahh che brutto )
Ora sono ad uno stadio piu' avanzato ... mi fermo conosco e poi perdo i contatti con la lei del momento (Non so se vada gran bene sta cosa ... Cimo mi dice di no )
Comment