Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEVILMAN.. non crederai di evitare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Il mio abbigliamento? ho volutamente tralasciato al canotta da muratore e le braghe corte per un + sobrio jeans con maglietta aderente (per inciso l'unica che ho trovata pulita.... devo imparar a far la lavatrice senza rovinar le maglie...).
    Il suo in effetti era molto meglio: jeans vita bassa belli strettini sul cul per accentuare le forme, maglietta bianca castigata per uscire con la nonnina che poi ha lasciato posto a una maglietta aderentizzima rossa che nascondeva un bel top nero avvolgente . Una visione per me tapino
    Alta 1,70 circa capello biondo tendente al rossiccio lungo raccolto in una di cavallo. Che volete pure le misure? Non le so... Non son esperto....

Azzzz!!!... Straminchia complimenti!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      Mitico!!!... Grande son contento!!!... dai dai... poi alla fine come ti sei conciato?!...
      Se ti dico team hrc capisci gi? la marca del vestiario.... Pubblicit? occulta

Comment

• Font Size
        Devil, ottimo!

Va che prima o poi ci si deve beccare per na birra

Comment

• Font Size
          GRANDE DEVIL

Sono felice per te.

Comment

• Font Size
            Il mio abbigliamento? ho volutamente tralasciato al canotta da muratore e le braghe corte per un + sobrio jeans con maglietta aderente (per inciso l'unica che ho trovata pulita.... devo imparar a far la lavatrice senza rovinar le maglie...).
            Il suo in effetti era molto meglio: jeans vita bassa belli strettini sul cul per accentuare le forme, maglietta bianca castigata per uscire con la nonnina che poi ha lasciato posto a una maglietta aderentizzima rossa che nascondeva un bel top nero avvolgente . Una visione per me tapino
            Alta 1,70 circa capello biondo tendente al rossiccio lungo raccolto in una di cavallo. Che volete pure le misure? Non le so... Non son esperto....
            Beh, diciamo che le premesse ci sono tutte!!!! Vacci coi piedi di piombo ma non troppo, le ragazze noderne non amano troppo i timorosi/timidi

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide
              Devil, ottimo!

Va che prima o poi ci si deve beccare per na birra
              Domani sera a fornace dici che ne avanzano birra?

Comment

• Font Size
                Se ti dico team hrc capisci gi? la marca del vestiario.... Pubblicit? occulta

Da buon motociclista ti sei fatto riconoscere!!!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto
                  Beh, diciamo che le premesse ci sono tutte!!!! Vacci coi piedi di piombo ma non troppo, le ragazze noderne non amano troppo i timorosi/timidi
                  Non sai che problemi mi ha SEMPRE dato sto fato! Purtroppo son estremamente esuberante se sono con gli amici, o se ci son pulzelle che non mi interessano.... Altrimenti mi blocco! E che son migliorato! Anni fa tendevo alla balbuzia.... Vedi te!

Comment

• Font Size
                    Grande Devil complimentoni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky

ora basta... OT e spam...
                      Automoderazione ? :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk
                        Da buon motociclista ti sei fatto riconoscere!!!...
                        Avrei voluto esser + sobrio.... Ma siccome io e la lavatrice non andiamo d'accordo.... Ho preso quelloc he passava il cassetto dei panni buoni

Comment

• Font Size
                          Fortuna che mito non si ? accorto del mio cambio di stagione

Comment

• Font Size
                            Avrei voluto esser + sobrio.... Ma siccome io e la lavatrice non andiamo d'accordo.... Ho preso quelloc he passava il cassetto dei panni buoni
                            Hai fatto bene!!!... ricorda che se gli sei piaciuto e se gli hai fatto passare una serata piacevole con un'ottimo ricordo con ci? che il cassetto dei panni buoni ti ha passato allora hai fatto bingo!!!...

Comment

• Font Size
                              Non sai che problemi mi ha SEMPRE dato sto fato! Purtroppo son estremamente esuberante se sono con gli amici, o se ci son pulzelle che non mi interessano.... Altrimenti mi blocco! E che son migliorato! Anni fa tendevo alla balbuzia.... Vedi te!

ahah una volta al mare anni fa capito' anche a me ... presentazioni con un "angiolino" tanto carino ... bho ... son rimasto senza parole ahah (difatti poi siamo diventati amici ma non ci ho combinato nulla ahah

(e' passato ben tanto tempo ma mi e' rimasta in mente la scena ahahh che brutto )

Ora sono ad uno stadio piu' avanzato ... mi fermo conosco e poi perdo i contatti con la lei del momento (Non so se vada gran bene sta cosa ... Cimo mi dice di no )
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-06, 07:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Automoderazione ? :d
                                si.. sto tornando sulla retta via!!

Comment

X
                                Working...
                                X