Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si dice sempre che sono rozzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si dice sempre che sono rozzi...

    ... gli uomini di cantiere...
    e invece io... ogni volta... mi trovo sempre davanti a persone gentili, sorridenti e disponibili...
    Ieri mattina stavo andando verso il mio ufficio... uno inizia a sbracciarsi dall'impianto... devio un attimo (ci saranno 50 metri neh...)... non lo riconosco... mi dice che parte per il suo mese libero e che ci vediamo al prossimo turno...
    poi mi prende la mano e mi fa il baciamano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    beh, sara' che a me porte delle auto (o anche solo di un semplice negozio) aperte, baciamani e simili... zero...


  • Font Size
    #2
    Ci credo che era contento ..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      ke gentile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ke gentile

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh un po di bon ton con le donzelle non fa mai male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by killer loop
            ... gli uomini di cantiere...
            e invece io... ogni volta... mi trovo sempre davanti a persone gentili, sorridenti e disponibili...
            Ieri mattina stavo andando verso il mio ufficio... uno inizia a sbracciarsi dall'impianto... devio un attimo (ci saranno 50 metri neh...)... non lo riconosco... mi dice che parte per il suo mese libero e che ci vediamo al prossimo turno...
            poi mi prende la mano e mi fa il baciamano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            beh, sara' che a me porte delle auto (o anche solo di un semplice negozio) aperte, baciamani e simili... zero...

            ciao

            brava,
            sono contento che ci siano ancora donne che apprezzano determinati gesti semplici e carini ma ormai caduti nel dimenticatoio e meno male che ci sono ancora donne che non giudicano dal lavoro che uno fa ma cercano di capire un po' meglio ed in profondit? le persone con cui hanno a che fare.
            Hai ragione, spesso ? proprio chi fa certi mestieri considerati da rudi e da rozzi e magari + umili che poi si rivela persona + gentile,educata, disponibile e dignitosa di tanti che facendo lavori considerati + "importanti" girano tutto il giorno con abiti super firmati ed accessori alla moda, macchinoni ecc.ecc., snobbando chi si trova in tuta da lavoro; purtroppo la nostra civilt? dell'immagine porta a questi errori.
            Non ? giusto fare di tutta l'erba un fascio, perch? ci sono persone per bene o persone negative ovunque, ma la tendenza che vedo ? quella di fermarsi sempre + alle apparenze.

            ettore
            Last edited by ett69; 16-06-06, 07:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ettore, di la verit?, eri tu che la salutavi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by angeloyzf
                Ci credo che era contento ..........
                Magari l'ha fatto solo perch? stava per andare in ferie e gli girava bene...
                Vedi se lo incontri quando rientra dopo le ferie se ? ancora gentile...

                No dai scherzo... ? stato molto carino!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andreafitta
                  ettore, di la verit?, eri tu che la salutavi?

                  ciao

                  magari,
                  ma purtroppo no

                  sono rinchiuso tutto il giorno in un ufficio ed abbiamo persino le inferriate alle finistre, davanti vedo il muro e la tribuna del campo sportivo dell'Ivrea Calcio e uno spicchio di cielo, neanche un po' di verde
                  Nel capannone della produzione, essendo molto vecchio, non ci sono finestre e c'? la luce artificiale tutto l'anno.
                  Forse ci si sposter? in altre strutture + moderne un pochino + in mezzo al verde, per tutti sarebbe un altro lavorare

                  ettore
                  Last edited by ett69; 16-06-06, 07:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahh..che belle sensazioni ke lasciano certi comportamenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? bello trovare persone gentili
                      qualsiasi sia il loro impiego

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che gentiluomo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e meno male che esistono ancora donne che apprezzano......

                          brava killer!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io tutti gli uomini di cantiere che ho trovato bestemmiavano un bel po ed erano mooolto rozzi ....capita qualche gentile per fortuna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by killer loop
                              ... gli uomini di cantiere...
                              e invece io... ogni volta... mi trovo sempre davanti a persone gentili, sorridenti e disponibili...
                              Ieri mattina stavo andando verso il mio ufficio... uno inizia a sbracciarsi dall'impianto... devio un attimo (ci saranno 50 metri neh...)... non lo riconosco... mi dice che parte per il suo mese libero e che ci vediamo al prossimo turno...
                              poi mi prende la mano e mi fa il baciamano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              beh, sara' che a me porte delle auto (o anche solo di un semplice negozio) aperte, baciamani e simili... zero...


                              ? vero!!a me tempo fa quando lasciavo la moto al garage per andare a scuola passavo daanti a un cantiere e gli operai vedevano che osservavo e mi salutavano ogni giorno!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X