Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piscine... voi come la gestite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciarosa View Post
    Mi segno. Stata sempre attratta dal costo basso di acquisto ma sempre avuto dubbi sulla manutenzione appunto.
    non ? complicato. fai la prova dell'acqua due vlte la settimana, o se fa proprio caldo o uso intenso un giorno si e uno no. ti serve un prodotto per il ph, che rendi dopo che hai fatto l'analisi, dipende se devi alzare o abbassare, del cloro liquido o granulare per fare le correzioni rapide e i pastigfglioni, comodo sono i multifunzione, per il mantenimento. ricordare solo di non mettere i prodotti del ph in aspirazione, ma direttamente in vasca, perch? se no si sporca l'acqua (fa stacare lo sporco dal filtro....girata come si vuole ma per azare il ph si usa la soda

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sei sicuro ?
      si " dovrebbe " essere cos?, non porta la casa a lusso avere la piscina, non aumenta la classe, ma i particolari tipo l'ascensore e le non meglio specificate finiture di lusso
      Last edited by manzac; 01-08-18, 10:47.

Comment

• Font Size
        La piscina pu? anche essere condominiale in certi contesti fuori citt?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sei sicuro ?
          Si, ce l'ho dal 2005, ? una vasca in calcestruzzo da 12 mt x 5 mt, con profondit? da 1,45 a 2,35 mt.
          Al tempo presentai una scia in comune con progetto allegato, e dopo benestare passai alla costruzione. NON ? bene di lusso e l'unica tassa che paga ? l'imu, con un calcolo al mq con una percentuale molto bassa, tipo cantine e roba simile.

Comment

• Font Size
            quello con le pastiglie e cosini con il ph da fare lo sto usando...
            ma dato che io non ci sono mai e mia mamma butta dentro di tutto senza riuscire a regolarsi, quello che intendevo io non esiste una pompa che rileva gia quello che serve e lo butta dentro quando tari misura litri acqua ecc??

Comment

• Font Size
              Ci sar? anche. Ho paura del costo per?

Comment

X
              Working...
              X