Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' il mio dramma del momento..
L'avere a che fare con individuii che NON si esprimono chiaramente...gongolano e diversificano senza MAI arrivare al DUNQUE!
SE TUTTI FOSSERO SCHIETTI COME LA SOTTOSCRITTA!
evidentemente a questi individui fa comodo non essere schietti come la toga ...probabilmente non hanno nessuna ragione da esprimere chiaramente perci? si articolano in discorsi sconclusionati
a volte la schiettezza ? una lama doppio tagli per?.....
Chi non ? schietto con il proximo(per il timore, come tu sostieni, di provocarsi un danno) ? un vile!(oltre che egoista)
E' un essere privo del coraggio di assumersi la responsabilit? delle proprie azioni...un individuo che NON ha dignit? di s? e NON ha rispetto per gli altri....
Chi non ? schietto con il proximo(per il timore, come tu sostieni, di provocarsi un danno) ? un vile!(oltre che egoista)
E' un essere privo del coraggio di assumersi la responsabilit? delle proprie azioni...un individuo che NON ha dignit? di s? e NON ha rispetto per gli altri....
Certo ? vero ma scusate se non riuscite a chiarire parlare o che, non li mandate mai a cagare??? Io si.
Scusami Matteo..
Grazie a Dio l'essere umano ? dotato di intelletto oltre che del dono della parole...
Prima di decidere di interrompere un qualunque rapporto interpersonale la Toga VUOLE capire.....
Se dall'altro lato trovi argomentazioni sconclusionate, capisci che ci si possa anche sentire presi in giro...e le prese in giro alla Toga proprio NON piacciono...
Ovvio che la pazienza ha un limite....io ci metto tutto l'impegno che posso per evitare soluzioni drastiche, ma se l'assumere posizioni rigide diventa necessario, chiaro che non esito a farlo!
..toga..d'accordissimo..anzi..la penso come te..ma appunto perke viviamo in un mondo decisamente incasinanto e sballato..non sai mai la reazione dell'altro..quindi..bisogna andare con i piedi di piomboooo
capita a volte....a me ? capitato questa mattina.....dove discutendo con un ragazzo....lui non riusciva a capirmi.....e secondo me non lo ha capito tutt'ora....eppure abbiamo parlato fino alle 6.30......poi ho rinunciato.....e vabb? pazienza.....
Certo ? vero ma scusate se non riuscite a chiarire parlare o che, non li mandate mai a cagare??? Io si.
Scusami Matteo..
Grazie a D[@ l'essere umano ? dotato di intelletto oltre che del dono della parole...
Prima di decidere di interrompere un qualunque rapporto interpersonale la Toga VUOLE capire.....
Se dall'altro lato trovi argomentazioni sconclusionate, capisci che ci si possa anche sentire presi in giro...e le prese in giro alla Toga proprio NON piacciono...
Ovvio che la pazienza ha un limite....io ci metto tutto l'impegno che posso per evitare soluzioni drastiche, ma se l'assumere posizioni rigide diventa necessario, chiaro che non esito a farlo!
Scusami Matteo..
Grazie a D[@ l'essere umano ? dotato di intelletto oltre che del dono della parole...
Ma ti riferisci a me???
Non mi riferivo a te Matteo...tra di noi ? sempre stato tutto CRISTALLINO...
Scusami Matteo..
Ma ti riferisci a me???
Non mi riferivo a te Matteo...tra di noi ? sempre stato tutto CRISTALLINO...
..toga..d'accordissimo..anzi..la penso come te..ma appunto perke viviamo in un mondo decisamente incasinanto e sballato..non sai mai la reazione dell'altro..quindi..bisogna andare con i piedi di piomboooo
Vedi Giacomox
io amo la gente....
mi piace circondarmi di persone..
e coloro con cui decido di instaurare un rapporto(per cos? dire) privilegiato finiscono per entrare a far parte della mia vita....
Il confronto con il prossimo, inteso come lo scambio sincero di opinioni, ? necessario per la sana prosecuzione di ogni rapporto umano....
Non esiste nulla che non si possa risolvere con il dialogo ed il buon senso..
Non che non sia capace di arroccarmi su posizioni rigide, ma difficilmente accade con le persone che si sono insinuate stabilmente nella mia vita...
ma ti fai problemi x gli altri??? io sono del parere che non si puo essere tutti nella stessa linea d'onda,siamo tutti diversi,tutti abbiamo una propria personalit? e tutti si presentano al prossimo nel modo in cui meglio credono!! non sta a noi giudicare la persona che ci troviamo di fronte se ? un vile o un egoista se tiene certi attegiamenti per non provocarsi danni!! forse non immagina che sta sbagliando!! io credo che una persona si debba conoscere a fondo e poi semmai trarre delle conclusioni!! sar?,ma io trovo sempre il lato positivo nelle persone!!
Comment