Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedizione moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    ma di che cifre si parla?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
    SDA 2RuoteExpress: https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-...Express_it/175
    Con SDA 250?: la tariffa credo sia fissa per l'Italia, non ho idea per le isole. Ad ogni modo credo che il costo dipenda dal periodo dell'anno e loro erano gli unici ad avere filiale nel mio comune di residenza, se chiami il numero verde ti danno tutte le info.

TNT Scooter Express: https://www.tnt.com/express/it_it/si...r-express.html

Originally posted by Totta View Post
    Caspioooooo arrivo in ritardo. Comunque io ho spedito la mia moto l'anno sorso con Spendingo, ? un sito che funziona come un'asta. Tipo bla bla car del trasporto. Io sono un autotrasportatore, ho spazio e ti porto quello che vuoi per un certo prezzo. Occhio alle recensioni sui vari trasportatori, non fermatevi solo al prezzo.
    Gi? io inizialmente ho prenontato tramite Macingo, una sorta di motore di ricerca di trasporti moto, che sconsiglio vivamente: il trasportatore, che sul sito si fa chiamare gp, ma che risponde al Nome di Medialogic non ha effettuato il trasporto e si ? pure tenuto la caparra. A nulla sono valse le mie richieste prima di annullare il trasporto e poi di rimborso caparra sia l trasportatore che a Macingo, veramente dei dilettanti incompetenti per non usare altri termini.

Mi informer? su Spendingo, grazie.

Originally posted by mito22 View Post
    Judi.. poi hai fatto?
    Sisi, ho fatto. Ora in garage accanto alla XT 600 '84 c'? anche una FZR 1000 Exup '93 nera, cattivissima. La moto ? bellissima, per quanto la ho provata, pare andare molto bene, non ho riscontrato difetti/problemi di sorta e sono soddisfatto dell'acquisto.
    ? tanto che non guido moto sportive e questa mi pare avere un motore infinito, ha comunque 145 rispettabilissimi CV alla ruota: poca cosa rispetto alle sportive contemporanee ma per me sono tanta roba.
    Adesso che ho parecchio tempo libero sto cercando, anche con l'aiuto di un altro utente del forum, una assicurazione d'epoca e finalmente potr? iniziare a provarla per bene.
    Last edited by Judicator; 02-09-18, 20:36.

Comment

• Font Size
      quindi macingo ? solo un sito dedicato ai trasportatori. i feed sono reali un po come ebay?
      io devo spedire una moto e non potendo circolare e non avendo il carrello chi spedisce devo per forza fare il ritiro in casa del proprietario...

Comment

• Font Size
        Prova anche con spedingo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          quindi macingo ? solo un sito dedicato ai trasportatori. i feed sono reali un po come ebay?
          io devo spedire una moto e non potendo circolare e non avendo il carrello chi spedisce devo per forza fare il ritiro in casa del proprietario...
          Si.
          Se opti per macingo, cosa the ti sconsiglio per cominciare, cerca il trasportatore senza pareri negativi perch?, si, quelli sono reali di sicuro.
          Per quella che ? la mia esperienza ti consiglierei di rivolgerti ad un corriere grande e lasciare perdere piccoli trasportatori.

Quando mi ? stata spedita la moto con SDA ho chiesto all'ex proprietario di essere presente durante l'imballo: loro usano delle gabbie di metallo in cui la moto viene tenuta ferma tramite cinghie a cricchetto ha fatto posizionare le cinghie in modo ottimale e la moto era ancora ferma quando arrivata.

Non so se SDA fornisca il ritiro al domicilio, so che la moto ? stata portata in filiale, questa ? un'altra cosa che dovresti verificare prima.

Comment

X
          Working...
          X