Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordando un amico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricordando un amico..

Volevo scriverlo nel post di Lele sulle vacanze ma credo che valga la pena aprire un post a parte...
    Ripensando alle vacanze passate volevo condividere un ricordo, il ricordo di un carissimo amico conosciuto grazie a questo forum.
    JETPIPE, Mauro...
    Ai nuovi iscritti purtroppo questo nome non dir? molto, ma chi ha avuto la fortuna di conoscere lui e la sua bellissima famiglia se lo ricorder? con piacere.
    Lo conobbi per caso, venne da Gioia del colle fino a Bolzano per comprare l'R1 incidentata del mio compagno e fu subito amicizia, avevamo in comune la passione per le moto e per il volo.
    Andammo a trovarlo a Gioia del Colle e ci mostr? il bellissimo Tornado su cui volava. Passammo due giorni meravigliosi...
    Ricordo con nostalgia quando andammo a rompergli le scatole in Florida nel 2009, alla base di Pensacola dove lavorava come istruttore per l'aeronautica. Che dire, ci divertimmo tantissimo con lui , Giovanna e i bambini. Restammo una settimana da loro e ho dei ricordi meravigliosi di quei giorni.
    Era bello parlare con lui, ti trasmetteva passione e aveva sempre una parola di incoraggiamento, anche quando si parlava di sogni che sembravano impossibili da realizzare.
    A casa parliamo spesso di lui,ci manca molto e sarebbe bello se chi l'ha conosciuto si aggiungesse a questo post ricordando qualche bel momento trascorso in sua compagnia.
    Sono passati gi? poco pi? di 6 anni ma nessuno muore veramente finch? vive nel cuore di chi resta...

Vi saluto con una foto di quella vacanza.

• Font Size
    Bello ricordare le persone che hanno fatto parte della nostra vita e con le quali si ? trascorso bei momenti

Comment

• Font Size
      Si lo ricordo, ho ancora degli mp che ci eravamo scambiati, cercavo info per un viaggio negli USA. Mai conosciuto dal vivo, person molto gentile e disponibile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        ricordo

Comment

• Font Size
          Bei ricordi siela

Comment

• Font Size
            Sempre con noi..

Comment

• Font Size
              Ricordo sempre la sua firma qua su DAIDEGAS....

'MAURO, FELICE COME SEMPRE'..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ricordo sempre la sua firma qua su DAIDEGAS....

'MAURO, FELICE COME SEMPRE'..........
                Lo era davvero.. sempre positivo

Comment

• Font Size
                  Se posso , come ? venuto a mancare ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Se posso , come ? venuto a mancare ?
                    Incidente a Vallelunga, complicazioni sopraggiunte dopo quel che sembrava un incidente senza conseguenze purtroppo
                    .. il giorno del suo compleanno oltretutto.. 3 giugno 2012

Comment

• Font Size
                      Un'altra vittima della nostra passione

R.i.p.

Comment

• Font Size
                        Ricordo jetpipe, mito aveva la sua foto in firma quando mi iscrissi

Comment

X
                        Working...
                        X