Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
primo whatsapp pargolon's...Camaro angusta ma na figata
La macchina ? talmente bella e "giusta" per quei posti che la scomodit? passa in secondo piano! Meno male che sono uomini.. altrimenti l'avrei vista dura farci stare i bagagli
La macchina ? talmente bella e "giusta" per quei posti che la scomodit? passa in secondo piano! Meno male che sono uomini.. altrimenti l'avrei vista dura farci stare i bagagli
la macchina sar? anche giusta, ma i finestrini della camaro coupe sono talmente piccoli e bassi che non si vede un tubo .. se ? cabrio ovvio va meglio, ma solo se ? aperta se no ? pure peggio ? e comunque lo spazio a bordo ? poco
comunque gli states sono tornati di moda alla grande ? ho 2 famiglie di conoscenti che questo mese ci vanno ? la gente ha perso un po' di paura finalmente
quindi la risposta ? .. meglio lasciar perdere ma io ho gi? prenotato, quindi si va lo stesso
p.s. la coup? ? pi? spaziosa dietro della cabrio, mio figlio ? 1,80 e dietro ci sta, avanzando il sedile anteriore e anche se ? a filo con la testa ? infatti quando prendo una buca sento "ahi" vorr? dire che far? un po' ciascuno con la mamma che ? 1,70 scarsi
Ma non ho capito, sei gi? l??
A me la Camaro ? sembrata sostanzialmente ok per 3 adulti + bagagli (decenti). Semmai, cercate di portare pi? valigie piccole piuttosto che una grande
la macchina sar? anche giusta, ma i finestrini della camaro coupe sono talmente piccoli e bassi che non si vede un tubo .. se ? cabrio ovvio va meglio, ma solo se ? aperta se no ? pure peggio ? e comunque lo spazio a bordo ? poco
coup? e gli costa settanta dollari di benza al gg...saranno sempre in accellerata da semaforo a semaforo
comunque gli states sono tornati di moda alla grande ? ho 2 famiglie di conoscenti che questo mese ci vanno ? la gente ha perso un po' di paura finalmente
io li ho sognati in giovent? coast to coast in Hd...poi sognati a cavallo anni 90 con motorhome v8 sulla route66...poi qualche anno fa in treno avrei voluto fare vacanza States....alla fine mi frega sempre la riviera romagnola
...mio figlio gi? pensa a Miami 2019
Ma non ho capito, sei gi? l??
A me la Camaro ? sembrata sostanzialmente ok per 3 adulti + bagagli (decenti). Semmai, cercate di portare pi? valigie piccole piuttosto che una grande
no, sono qua e non vado l? la macchina ce l'ho qua e i 2.000 km li faccio in Europa
Comment