Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho talmente vissuto appieno quei viaggi che quando capito in questi argomenti , prendo Google maps e salto in qualche tappa a vedere le stesse immagini che vedevo io o mi guardo qualceh fotografia fatta da me
Bella toto77 ! Non potevi scegliere auto pi? azzeccata ! Io , visto che mi conosco e che il chilometraggio per ogni viaggio ? sempre pi? o meno simile al tuo , prendo sempre auto che non mi stimolano altrimenti finisco in gatta buia .
Ricordo sempre una strada in cui maledicevo questa mia scelta ... ma poi ho visto uno che mi ha sorpassato "brillantemente" ... e dopo pochi istante ? spuntata brillantemente la macchina dello sceriffo
Iron mountain Road (la facevo per andare alle Jewel Cave) ... son riuscito a divertirmi pure con la Prius
Iron Mountain Road is a unique road designed to showcase the Black Hills and Mt Rushmore in Keystone South Dakota. The Visitor Center & Store is located about half way on this amazing road.
Fatto a giugno, da San Francisco a Miami 7800km in Mustang.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
anche mio figlio e i suoi due amici hanno prenotato la muscle car...ma la fanno pagare cara oltre ai consumi da settanta dollari al gg di carburante
....ti chiederei anche..problemi con i pizzardoni locali??..sono un pochino preoccupato.
anche mio figlio e i suoi due amici hanno prenotato la muscle car...ma la fanno pagare cara oltre ai consumi da settanta dollari al gg di carburante
....ti chiederei anche..problemi con i pizzardoni locali??..sono un pochino preoccupato.
0, basta non fare troppo i coglioni.
In tre nella Mustang non ci stanno.
Quanto alle forze dell'ordine va a "hulo" ... In un viaggio , chi avevo in fianco mi disse di accellerare un p? perch? si addormentava . Accellero appena appena e DAL NULLA spunta la sirena ... accostiamo e menate su menate ... poi la mia faccia d'angelo ci ha salvato per? ? na rottura .
Poi a quel tempo ero agli albori della mia passione fotografica
Spesso in questi topic mi viene automatico andare a ricercare alcuni punti o mete visitate negli anni : confermo quel che dico sempre ovvero che viaggiare ? la migliore forma di investimento ed istruzione che si pu? scegliere
Comment