Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchionne GRAVISSIMO a Zurigo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    R.i.p.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by =france90= View Post
      per me ? stato bravissimo, un lavoratore esemplare che ha pensato fino all'ultimo al bene dell azienda...
      A trovarne di UOMINI come lui !

      Comment


      • #78
        vi lascio con questi

        DI ROBERTO VALLEPIANO facebook.com Che grand’uomo Marchionne. Il beniamino della sinistra padronale. Che grand’uomo Marchionne. Con il suo stipendio ci campano 6400 operai. In un solo giorno guadagna quanto un operaio in 10 anni di duro lavoro. Che grand’uomo Marchionne. Turni massacranti, ritmi di lavoro infernali e niente pause, neppure per andare al bagno. Che […]
        DI GIORGIO CREMASCHI facebook.com Sergio Marchionne ? stato un funzionario del capitale ed in particolare della famiglia Agnelli, in assoluta continuit? con la storia dell?azienda e della sua propriet?. Cos? vanno giudicati la sua opera e gli effetti di essa, oltre il rispetto che sempre si deve di fronte alla morte dolorosa e prematura di ?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by oigroig View Post
          Qualche scia chimica non la metti?

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Qualche scia chimica non la metti?

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
            Guarda quando leggo i denti da castoro mi vien da ridere per compassione verso il rosicatore ...

            Quando leggo

            "Che grand?uomo Marchionne.
            Con il suo stipendio ci campano 6400 operai.
            In un solo giorno guadagna quanto un operaio in 10 anni di duro lavoro."

            Chiedo se invece che stare a lagnarsi come un infante , si sforzasse di utilizzare i propri neuroni , il rosicatore potrebbe arrivare a capire ceh se Marchionne guadagna di pi? ? semplicemente perch? VALE di pi? ? Perch? un calciatore non si vede mai dire "col tuo stipendio campano 100000 operai" mentre Marchionne o mille altre figure simili a lui si dovrebbero sentire in deficit ?

            Inoltre io conosco diverse persone molto benestanti che , in sordina e senza bisogno di gridarlo ai 4 venti , fanno molte opere di bene . Sono opere non di risonanza pubblicitaria quindi facile che la gente nota solo l'M5 o l'Aston Martin con la quale circolano ... ma questo ? il mondo dei roditori .

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ma qualcuno ha visto come lavoravano questi 127'000 ? Ha osservato la loro lena ?

              Al suo arrivo ha trovato 127.000 operai Fiat e altrettanti nell?indotto, dopo pochi mesi ne erano rimasti 29.000

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Guarda quando leggo i denti da castoro mi vien da ridere per compassione verso il rosicatore ...

                Quando leggo

                "Che grand?uomo Marchionne.
                Con il suo stipendio ci campano 6400 operai.
                In un solo giorno guadagna quanto un operaio in 10 anni di duro lavoro."

                Chiedo se invece che stare a lagnarsi come un infante , si sforzasse di utilizzare i propri neuroni , il rosicatore potrebbe arrivare a capire ceh se Marchionne guadagna di pi? ? semplicemente perch? VALE di pi? ? Perch? un calciatore non si vede mai dire "col tuo stipendio campano 100000 operai" mentre Marchionne o mille altre figure simili a lui si dovrebbero sentire in deficit ?

                Inoltre io conosco diverse persone molto benestanti che , in sordina e senza bisogno di gridarlo ai 4 venti , fanno molte opere di bene . Sono opere non di risonanza pubblicitaria quindi facile che la gente nota solo l'M5 o l'Aston Martin con la quale circolano ... ma questo ? il mondo dei roditori .
                concordo in tutto.

                l'invidia sociale ? il male assoluto di questo paese.

                non si pu? accettare che qualcuno possa arrivare pi? in alto,deve essere tutto livellato verso il basso.

                per fortuna si stanno estinguendo.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma qualcuno ha visto come lavoravano questi 127'000 ? Ha osservato la loro lena ?
                  ma io andrei a verificare se ? vera la cifra....mi sa tanto di bufala

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X