fatta per il ginocchio sinitro 4 mesi fa clinica privata 230€
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sanit? e costi...
Collapse
X
-
Originally posted by nicossb? infatti far? cos? devo ancora informarmi quanto ci vuole x mutua e relativo ticket... magari ho culo o magari me la fanno tra 6 mesi (E stare 6 mesi con un possibile menisco rotto non mi alletta molto)...
tramite mutua il ticket quant'??
come impegnativa va bene anche la prescrizione rilasciata dal Pronto Soccorso?
grazie a tutti x le risposte ragazzi
quello del PS dovrebbe essere l'esito del controllo e basta.
Comment
-
Originally posted by firstbikeDovresti andare dal tuo medico curante e richiedere l'impegnativa,
quello del PS dovrebbe essere l'esito del controllo e basta.
Comment
-
Originally posted by nicossanche se dice che ? necessaria una risonanza? b? cmq dal mio medico ci andr? ovviamente.. per? era solo x sapere.. se c'erano altre vie pi? veloci le valutavo... per? spendere 200 euro nn ? poco
Se c'? un'urgenza puoi richiedere al tuo medico curante di farti
l'impegnativa con il bollino verde e con questo sistema hai la
precedenza e risparmi molto tempo.
Comment
-
se vuoi con 100 euro te la faccio io ... dovrei avere in giro due bei sub con il magnete potente.... li facciamo andare a 22 Hz....
poi vedi come risuona il gionocchio !!!!!
Comment
-
Come ti hanno gi? detto nicoss,dipende molto da DOVE vai,se privata ti sbrighi subito ma paghi un macello,alla pubblica...campa cavallo.
Comunque solitamente on line trovi i siti dei centri medici o quanto meno i contatti per chiedere informazioni al riguardo,se gi? conosci una clinica privata dalle tue parti consulta se seiste un sito web oppure chiama.
Sei sui 260€ abbondanti comunque.
Comment
X
Comment