Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedofilo esce di prigione e viene ucciso, la sua vittima si era impiccata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S?,? meglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bubilillo View Post

Quindi sei per il fai da te? Non ti ci facevo...Charles Bronson.
      No , non lo sono .

Chi ha qualcosa da perdere , in Italia , pu? solo stare schiscio o al limite demandare .

Se per? capitano queste cose ... umanamente capisci che fatico a dispiacermene .
      E' altres? vero che non possiamo conoscere i dettagli dell'intera vicenda quindi essere giudici non ? facolt? nostra .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

No , non lo sono .

Chi ha qualcosa da perdere , in Italia , pu? solo stare schiscio o al limite demandare .

Se per? capitano queste cose ... umanamente capisci che fatico a dispiacermene .
        E' altres? vero che non possiamo conoscere i dettagli dell'intera vicenda quindi essere giudici non ? facolt? nostra .
        :quot:Cos? si parla.
        Sparare sentenze a volte ? facile... (tanto non si paga).
        Comunque sia andata la vicenda...non ci si pu? fare giustizia da soli.

Comment

• Font Size

ed ? un vero peccato , perch? non ? normale vedere in giro gente che ha ucciso senza ritegno figli , padri e madri innocenti
          Last edited by mauri954; 25-07-18, 19:51.

Comment

• Font Size

su certi argomenti..invece concordo con la giustizia fai da te...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              su certi argomenti..invece concordo con la giustizia fai da te...
              Apprezzo di te che sai essere sincero e non ti lasci influenzare dal benpensiero della moda di oggi
              Sei pi? "cruciani" e meno "parenzo" come Bubilillo

Io sono sempre combattuto tra l'istintivo accanimento che verrebbe spontaneo e la riflessiva analisi in modalit? civili della vicenda .
              Diciamo che dove non ci sono ragionevoli dubbio sulla violenza verso donne , minori o infrazioni domestiche , io sarei per l'eliminazione istantanea del "problema" . Questo perch? reputo che chi violenta una donna , usa violenza verso un minore o commette infrazione in una residenza a qualunque scopo , sia considerabile un errore di madre natura e come tale sia meglio per la societ? eliminare l'errore prima che peggiori o che commetta a sua volta l'errore di riprodursi .
              Che viene meno per? ? la facilit? di avere "oltre ogni ragionevole dubbio" ...

Comment

• Font Size
                Io dico soltanto che dopo 9 anni non c'? solo rabbia e impotenza, c'? invece la premeditazione...
                Io non mi lascio influenzare dal benpensiero che oggi va tanto di moda, esprimo solo quello che penso.
                Per certi crimini ? la legge che dovrebbe aumentare le pene...per uno stupro io darei il massimo della pena...e guarda un p?, sarei anche per la castrazione chimica.
                P.S. Se colto sul fatto e ammazzato...sarei anche per l'assoluzione di chi ha tolto di mezzo un elemento che non ? adatto a vivere nella nostra societ?.
                Questo ? il mio pensiero.

Comment

• Font Size
                  dal punto di vista di un genitore , non condanno in alcun modo la premeditazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Apprezzo di te che sai essere sincero e non ti lasci influenzare dal benpensiero della moda di oggi
                    Sei pi? "cruciani" e meno "parenzo" come Bubilillo

Io sono sempre combattuto tra l'istintivo accanimento che verrebbe spontaneo e la riflessiva analisi in modalit? civili della vicenda .
                    Diciamo che dove non ci sono ragionevoli dubbio sulla violenza verso donne , minori o infrazioni domestiche , io sarei per l'eliminazione istantanea del "problema" . Questo perch? reputo che chi violenta una donna , usa violenza verso un minore o commette infrazione in una residenza a qualunque scopo , sia considerabile un errore di madre natura e come tale sia meglio per la societ? eliminare l'errore prima che peggiori o che commetta a sua volta l'errore di riprodursi .
                    Che viene meno per? ? la facilit? di avere "oltre ogni ragionevole dubbio" ...
                    io sono per il vivi e lascia vivere ma non venire a cercare di oscurare la mia luminosa felicit? e la mia voglia di sorridere..sono dolori

Comment

• Font Size
                      Io dico soltanto che dopo 9 anni non c'? solo rabbia e impotenza, c'? invece la premeditazione...
                      Io non mi lascio influenzare dal benpensiero che oggi va tanto di moda, esprimo solo quello che penso.
                      Per certi crimini ? la legge che dovrebbe aumentare le pene...per uno stupro io darei il massimo della pena...e guarda un p?, sarei anche per la castrazione chimica.
                      P.S. Se colto sul fatto e ammazzato...sarei anche per l'assoluzione di chi ha tolto di mezzo un elemento che non ? adatto a vivere nella nostra societ?.
                      Questo ? il mio pensiero.
                      lo rispetto...ma da genitore evviva la premeditazione!!
                      ..non ? un medico che non ? riuscito a salvare un tuo congiunto..? un animale pervertito che ti ha distrutto la vita..e come tale va abbattuto(la pena di morte potrebbe essere una soddisfazione??..non lo so)

Comment

X
                      Working...
                      X