S?,? meglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedofilo esce di prigione e viene ucciso, la sua vittima si era impiccata
Collapse
X
-
Originally posted by bubilillo View Post
Quindi sei per il fai da te? Non ti ci facevo...Charles Bronson.
Chi ha qualcosa da perdere , in Italia , pu? solo stare schiscio o al limite demandare .
Se per? capitano queste cose ... umanamente capisci che fatico a dispiacermene .
E' altres? vero che non possiamo conoscere i dettagli dell'intera vicenda quindi essere giudici non ? facolt? nostra .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
No , non lo sono .
Chi ha qualcosa da perdere , in Italia , pu? solo stare schiscio o al limite demandare .
Se per? capitano queste cose ... umanamente capisci che fatico a dispiacermene .
E' altres? vero che non possiamo conoscere i dettagli dell'intera vicenda quindi essere giudici non ? facolt? nostra .
Sparare sentenze a volte ? facile... (tanto non si paga).
Comunque sia andata la vicenda...non ci si pu? fare giustizia da soli.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View Post
:quot:Cos? si parla.
Sparare sentenze a volte ? facile... (tanto non si paga).
Comunque sia andata la vicenda...non ci si pu? fare giustizia da soli.Last edited by mauri954; 25-07-18, 19:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postsu certi argomenti..invece concordo con la giustizia fai da te...
Sei pi? "cruciani" e meno "parenzo" come Bubilillo
Io sono sempre combattuto tra l'istintivo accanimento che verrebbe spontaneo e la riflessiva analisi in modalit? civili della vicenda .
Diciamo che dove non ci sono ragionevoli dubbio sulla violenza verso donne , minori o infrazioni domestiche , io sarei per l'eliminazione istantanea del "problema" . Questo perch? reputo che chi violenta una donna , usa violenza verso un minore o commette infrazione in una residenza a qualunque scopo , sia considerabile un errore di madre natura e come tale sia meglio per la societ? eliminare l'errore prima che peggiori o che commetta a sua volta l'errore di riprodursi .
Che viene meno per? ? la facilit? di avere "oltre ogni ragionevole dubbio" ...
Comment
-
Io dico soltanto che dopo 9 anni non c'? solo rabbia e impotenza, c'? invece la premeditazione...
Io non mi lascio influenzare dal benpensiero che oggi va tanto di moda, esprimo solo quello che penso.
Per certi crimini ? la legge che dovrebbe aumentare le pene...per uno stupro io darei il massimo della pena...e guarda un p?, sarei anche per la castrazione chimica.
P.S. Se colto sul fatto e ammazzato...sarei anche per l'assoluzione di chi ha tolto di mezzo un elemento che non ? adatto a vivere nella nostra societ?.
Questo ? il mio pensiero.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Apprezzo di te che sai essere sincero e non ti lasci influenzare dal benpensiero della moda di oggi
Sei pi? "cruciani" e meno "parenzo" come Bubilillo
Io sono sempre combattuto tra l'istintivo accanimento che verrebbe spontaneo e la riflessiva analisi in modalit? civili della vicenda .
Diciamo che dove non ci sono ragionevoli dubbio sulla violenza verso donne , minori o infrazioni domestiche , io sarei per l'eliminazione istantanea del "problema" . Questo perch? reputo che chi violenta una donna , usa violenza verso un minore o commette infrazione in una residenza a qualunque scopo , sia considerabile un errore di madre natura e come tale sia meglio per la societ? eliminare l'errore prima che peggiori o che commetta a sua volta l'errore di riprodursi .
Che viene meno per? ? la facilit? di avere "oltre ogni ragionevole dubbio" ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by bubilillo View PostIo dico soltanto che dopo 9 anni non c'? solo rabbia e impotenza, c'? invece la premeditazione...
Io non mi lascio influenzare dal benpensiero che oggi va tanto di moda, esprimo solo quello che penso.
Per certi crimini ? la legge che dovrebbe aumentare le pene...per uno stupro io darei il massimo della pena...e guarda un p?, sarei anche per la castrazione chimica.
P.S. Se colto sul fatto e ammazzato...sarei anche per l'assoluzione di chi ha tolto di mezzo un elemento che non ? adatto a vivere nella nostra societ?.
Questo ? il mio pensiero.
..non ? un medico che non ? riuscito a salvare un tuo congiunto..? un animale pervertito che ti ha distrutto la vita..e come tale va abbattuto(la pena di morte potrebbe essere una soddisfazione??..non lo so)
Comment
X
Comment