Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasco Rossi va in PENSIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Indovinate chi arriva al minuto 24:30

Comment

• Font Size
      Pesante... e io che ci speravo che si ritirasse sta mummia...... EEEEEEEE...... OOOOOOO........ AAAAAAAAA:...... mabbaffangulo vaaaaaaa

Il vasco de na volta poteva piacere o meno, ma adesso fa cacare e basta! Doveva ritirarsi a giocare a briscola al bar gi? da taaanto tempo!

EEEEEEEEE........ OOOOOOOOOOO..... VUOI DA BEREEEEEE...... EEEEEE........ AAAAAAAA...... OOOOOO....... REWINDDDD........... OOOOOOOOO.......... COCACOLAAAAAA....... EEEEEEE.......... OOOOOOOOOO.....

Comment

• Font Size
        Vasco Rossi va in PENSIONE
        Era ora

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Era ora
          Anche tu che sei tuttologo non hai capito.

A me nteressa che Vasco non vada in pensione perch? non vedrei pi? Stef che ritornerebbe in California

Meglio parlarne qua....se ti va

Una community accogliente per tutti gli appassionati di musica con centinaia di lezioni di chitarra, basso, canto e batteria, speciali dedicati alla liuteria e alla realizzazione del suono, videotest di strumenti, amplificatori ed accessori, interviste e molto altro.

https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post

A me nteressa che Vasco non vada in pensione perch? non vedrei pi? Stef che ritornerebbe in California

Meglio parlarne qua....se ti va

Una community accogliente per tutti gli appassionati di musica con centinaia di lezioni di chitarra, basso, canto e batteria, speciali dedicati alla liuteria e alla realizzazione del suono, videotest di strumenti, amplificatori ed accessori, interviste e molto altro.

https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/
            Rispetto le passioni altrui, ci mancherebbe, ma un chitarrista non fa diventare bella una canzone, quantomeno non per un "non musicista", quindi per il 95% del pianeta.

Ergo... Vasco.... autopensionati ti prego! Facci sto favore!

Comment

• Font Size
              mai sopportato, giusto alle indianate quando c'era qualcuno con la chitarra, e ti toccava stare al gioco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                un chitarrista non fa diventare bella una canzonel

Comment

• Font Size
                  Gia da Liberi Liberi si intravvedeva il declino ...dopo solo spazzatura ....
                  E' venuto a mancare quello che lo ha portato nel cuore di tutti i giovani del tempo (tra i quali anche io), ribellione , scazzo contro la societ?, sentivi quelle canzoni e ti potevi riconoscere nei testi e nelle situazioni raccontate ..tutto finito...
                  Ora solo business come succede per quasi tutti....
                  Con tutto il rispetto per quelli a cui piace si intende ....
                  Se smettesse sopravviveremmo tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Cosa intendi con il titolarmi "tuttologo" ?

Ad ogni modo mi ero limitato al titolo che ? l'esatto opposto di quel che dice l'articolo ... quindi Vasco Rossi non ritirer? la pensione ma proseguir? a svolgere la sua professione .

Io non lo ascoltavo prima e continuo a non ascoltarlo ma penso saranno felici i suoi fan che potranno continuare ad ascoltarlo .

Quando all'aspetto economico , non penso (anzi non spero) proprio che Vasco Rossi abbia bisogno il millino della pensione per campare .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mariotnt View Post
                      Ma ch?!! Negli ultimi 15 sta usando il metodo Ligabue un accordo e fa canzoni!!!
                      Tutto mirato al business!!
                      ACDC docet

Comment

X
                      Working...
                      X