Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasco Rossi va in PENSIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vasco Rossi va in PENSIONE

Anche le rockstar vanno in pensione. Con 40 anni di contributi al fu Enpals, l'ente di previdenza degli artisti ora confluito nell'Inps, Vasco Rossi ha infatti maturato la sua meritata pensione. Ma di smettere di fare musica il rocker di Zocca non ci pensa nemmeno: a 66 anni prosegue con tour sempre pi? energici e nuovi dischi. Ma se si stancasse e volesse ritirare la pensione all'ufficio postale... potr? farlo.

I contributi Vasco ha iniziato a versarli nell'ormai lontano 1978, con l'uscita del suo primo album "Ma cosa vuoi che sia una canzone". A qualcuno potr? sembrare strano perch? associare a rockstar la parola pensione (soprattutto in tempi cui ultrasettantenni, da Roger Water ai Rolling Stones, ancora girano il mondo facendo concerti) appare un controsenso. E a molti sembrer? persino una stranezza che quello di cantante sia un "lavoro" per cui si versano i contributi pensionistici. Ma cos?, ovviamente, non ?. E Vasco da ormai 40 anni, con grande successo, fa questo lavoro.

L'unico riposo che si gode ? quello delle vacanze dopo l'ultimo tour che a giugno, ancora una volta, lo ha visto riempire gli stadi di tutta Italia. Una vacanza che, ci scommettiamo, servir? solo a rigenerarsi in attesa di un nuovo progetto. E la pensione pu? attendere...
    da tgcom24

• Font Size
    presente al concerto di apertura a lignano sabbiadoro ha ancora grinta ed energia da vendere, per la pensione credo la pu? dare tutta in beneficenza penso non gli serve proprio

Comment

• Font Size
      se smettesse mi farebbe cortesia..non ? certamente il mio idolo

Comment

• Font Size
        Sarebbe ora che andasse in pensione....
        E' morto e sepolto....da un bel pezzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cla69 View Post
          presente al concerto di apertura a lignano sabbiadoro ha ancora grinta ed energia da vendere, per la pensione credo la pu? dare tutta in beneficenza penso non gli serve proprio
          Dici che la rifiuter??!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post

Dici che la rifiuter??!?!?
            Ma ch?!! Negli ultimi 15 sta usando il metodo Ligabue un accordo e fa canzoni!!!
            Tutto mirato al business!!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=mariotnt;n10358126]
              Ma ch?!! Negli ultimi 15 sta usando il metodo Ligabue un accordo e fa canzoni!!!
              Tutto mirato al business!!
              [/QUOT

sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Sarebbe ora che andasse in pensione....
                E' morto e sepolto....da un bel pezzo.
                Alla faccia del morto e sepolto! E' ancora la Rock Star Made in Italy pi? amata da ogni fascia di et?.

Il sostituto di Solieri riesce a tener testa al mio Stef Burns!

Comment

• Font Size
                  Max,per me s'? fermato a "Liberi liberi".

Poi negli altri album qualche bella canzone qua e l? ma niente a che vedere col Vasco de 'na volta.

Comment

• Font Size
                    monikaf Anche i Ricchi e Poveri son fermi a "Sar? perch? ti amo"...a me non interessano le novit?, ma l'evoluzione chitarristica dei brani vecchi.
                    Questo Live a S. Siro 2019 ? una rinfrescata con le palle quadrate. Il nuovo Stratoman fa piangere la Strato Blackie

Comment

• Font Size
                      Tu c'hai l'orecchio e l'occhio da musicista/chitarrista.

Comment

• Font Size
                        Tu c'hai l'orecchio e l'occhio da musicista/chitarrista.
                        Sono Chitarrista dal 1966...questa ? una prova del forum fratello di questo. Dacc? 'nocchio

https://forum.musicoff.com/forum/str...nder-cartafera

Comment

• Font Size
                          Je lo darei pure ma sto caz de firewall aziendale me blocca una marea di siti....

Comment

• Font Size
                            Je lo darei pure ma sto caz de firewall aziendale me blocca una marea di siti....
                            Come grafica ?' un forum uguale a questo, ma parla di chitarre e i suoi eroi

Comment

• Font Size
                              .........
                              Last edited by MAX_rr; 19-02-20, 20:13. Reason: DOPPIO

Comment

X
                              Working...
                              X