Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi gioca ad Hattrick?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy R1
    Ne ho pescati un po' dalle giovanili...
    Tempo al tempo... Allenandoli bene migliorer? la mia rosa e con qualche trasferimento anche la mie economia crescer?!

    Se poi sei cos? umano e mi "regali" un fuoriclasse.....
    Beh secondo me ti conviene aspettare a prendere i giocatori dalle giovanili e far salire il livello delle giovanili.
    Ti dico solo che una volta che arrivi a livello buono e poi eccellente che ? il massimo.. ti ci vuole una stagione e mezza investendo 20.000 euro poi tiri fuori dei buoni giocatori.. anche se a volte il random delle giovanili ti d? delle pippe.
    Beh io settimana scorsa ho tirato fuori un campioncino che ho venduto.. se guardi nei miei trasferimenti.. vedi a quanto l'ho venduto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by zoom
      cio? pagando la quota oltre ai numeri.. statistiche in pi? ed altre cosette ti f? vedere anche i pupazzetti che giocano?

      No no... nn devi essere supporter per usare TVHattrick... E vedi anche i pupazzetti... anche se io preferisco usare Control Viewer

      Qui trovi molti programmi CHPP molto carini e interassanti....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by zoom
        Beh secondo me ti conviene aspettare a prendere i giocatori dalle giovanili e far salire il livello delle giovanili.
        Ti dico solo che una volta che arrivi a livello buono e poi eccellente che ? il massimo.. ti ci vuole una stagione e mezza investendo 20.000 euro poi tiri fuori dei buoni giocatori.. anche se a volte il random delle giovanili ti d? delle pippe.
        Beh io settimana scorsa ho tirato fuori un campioncino che ho venduto.. se guardi nei miei trasferimenti.. vedi a quanto l'ho venduto

        Alla accia del caxxo!!!!
        1.000.001 di euro!!!! E pensare che il mio budget attuale si aggira intorno a 70.000 euro

        Comment


        • Font Size
          #19
          s? ma guarda.. l'ho venduto ad un milione.. ma ti dico che sono stato una stagione e mezza a dare 20.000 euro alla settimana.. e finalmente la botta di culo

          comunque tieni sempre presente che il giocatore delle giovanili.. non potr? mai avere un livello maggiore di quello delle giovanili stesse...
          cio? se le giovanili sono accettibili.. il tuo giocatore potr? avere come massimo.. ad esempio in attacco: accettabile

          io adesso le ho eccellente.. ma ne vale la pena davvero
          ti dico anche che per? anche avendole eccellenti.. mi capitano certi bidonbi
          non ti escono sempre campioni come quello che ho venduto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Zoom... hai qualche bel trucchetto da insegnare ad un novice?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy R1
              Zoom... hai qualche bel trucchetto da insegnare ad un novice?

              beh guarda sicuramente l'investimento nelle giovanili fin da subito

              poi non buttare soldi magariu con giocatori forti solamente in calci piazzati.. io ne ho buttati parecchi

              Beh diciamo che ? molto importante la resistenza.. i passaggi (per il possesso palla) per tutti.

              poi per i vari ruoli oltre alle caratteristiche sopra ovviamente la caratteristica del ruolo

              Io ad esempio gioco col 3-4-3 avendo un allenatore offensivista e avendo molte punte. e metto il centrocampo a rombo.. uno offensivo e uno difensivo.. avendo in questi giocatori oltre la capacit? della regia.. anche quella dell'attacco per quello offensivo e della difesa per quello difensivo

              Per il resto.. beh direi che te la cavi molto bene essendo primo in campionato
              e salendo in ottava beccherai un p? di soldini

              Comment


              • Font Size
                #22
                Zoom.... domandina....
                Ma i giovani... ? meglio farli giocare anche nelle partite di campionato? Acquisirebbero esperienza?
                Oppure ? suff. farli giocare nelle amichevoli per poterli allenare?
                Grassssssssssssssssssie!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anche io gioco ad hattrick e sono primo in IX serie....bello e divertente come gioco...

                  qui c'? la mia squadretta....http://www45.hattrick.org/Common/default.asp

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Andy sinceramente non mi ricordo per l'esperienza come funziona.. comunque si allenano sia in campionato che in amichevole.. per? se per esempio vinci si allenano meglio.. se perdi un po meno..

                    ovviamente si allena solamente il reparto che alleni

                    per l'esperienza non mi ricordo come funziona

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by exaa11
                      Anche io gioco ad hattrick e sono primo in IX serie....bello e divertente come gioco...

                      qui c'? la mia squadretta....http://www45.hattrick.org/Common/default.asp

                      exxaa.. con questo link vedo solo l'home page.. come si chiama la tua squadra?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sorry zoom .....cmq la mia squadra ? Cologno FC......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ci gioco da un mese ero ultimo in classifica e sono risalito in 3? posizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            exxa ho visto che sei primo

                            speed e come si chiama la tua squadra?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Tanacca FC

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by speed01
                                Tanacca FC

                                sega ma che pippe hai messo in vendita?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X