Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO ZANZA BUSTERS RACCHETTE PRESE: stasera gioco a squash con le zanzare
GRAZIE LEO, mi hai illuminato... ora saro' io a vivere e godere sulla loro pelle scoppiata
ps: sono racchette ( tipo rachette da tennis) a pile con le corde di metallo.... al contatto con gli insetti SBAM... questi esplodono carbonizzati
io cerco sempre di essere tecnologicamente avanzato e poi e' bellissima, un oggetto di una tecnologia e di una semplicita' unica. No fa fili e non sporca, non puzza (oddio, se ci passa dentro un aliante...hai voglia a fumo...)
Macche' consuma batterie, io e' piu' di una settimana che la uso e va alla grande senza alcun degrado delle performances. Ha gia' fatto fuori "lager" di zanze e senza il minimo problema. Sapete cosa mi fa impazzire di piu'? Il ronzio dell'inverter quando elettrifica la rete metallica ad alta tensione... grrr... provo una sensazione come dire...naziskin...
Comment