Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.......esito scolastico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by killer loop
    e vabbe', dai... capita...
    se serve una mano con le ripetizioni... non so di dove sei... ma se sei attorno a Milano... io ci sono!
    sono di varese....grazie dell'aiuto ma voglio cambiare indirizzo....si v? al linguistico

    Comment


    • Font Size
      #77
      io ho gli esami ...........aiutooooooooooo per? a scuola me la cavo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by DarkDream
        Che cavolo! Tu ti mettevi d'impegno a farti bocciare!



        Ho capito, tu studiavi in modo da non dare risposte giuste per sbaglio
        esatto

        non mi piaceva per niente andare a scuola,ci andavo per fare contenti i miei...poi mi son rotto ed ho mollato

        ne ho fatte di tutti i colori...di una cosa mi pento...di non averne fatte di pi?

        Comment


        • Font Size
          #79
          se vuoi andare avanti a studiare... mettiti di impegno, altrimenti piu' in la' con gli anni te ne pentirai...
          poi se e' questione non di impegno, ma magari di materie ostiche, allora cambia indirizzo... ma non farlo perche' ci sono piu' donzelle!
          e ancora... se il metodo di studio e' cio' che ti manca... fai in modo di farti mostrare da qualcuno come ci si deve organizzare... se hai bisogno, fai un fischio.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by killer loop
            se vuoi andare avanti a studiare... mettiti di impegno, altrimenti piu' in la' con gli anni te ne pentirai...
            poi se e' questione non di impegno, ma magari di materie ostiche, allora cambia indirizzo... ma non farlo perche' ci sono piu' donzelle!
            e ancora... se il metodo di studio e' cio' che ti manca... fai in modo di farti mostrare da qualcuno come ci si deve organizzare... se hai bisogno, fai un fischio.

            cambio indirizzo xk quello k pensavo di non saper fare lo faccio meglio e quello k pensavo di saper fare non lo faccio....no aspetta....qualcosa di simile cmq
            praticamente sono sempre andato male in italiano e bene in mate ade invece vado di m**** in mate e me la cavo in italiano....x il metodo sono a posto quando sono in vena e st? attento neanche ho bisogno di studiare a casa....il problema ? k sono + le volte k dormo

            Comment

            X
            Working...
            X