Originally posted by killer loop
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.......esito scolastico
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by DarkDreamChe cavolo! Tu ti mettevi d'impegno a farti bocciare!
Ho capito, tu studiavi in modo da non dare risposte giuste per sbaglio
non mi piaceva per niente andare a scuola,ci andavo per fare contenti i miei...poi mi son rotto ed ho mollato
ne ho fatte di tutti i colori...di una cosa mi pento...di non averne fatte di pi?
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
se vuoi andare avanti a studiare... mettiti di impegno, altrimenti piu' in la' con gli anni te ne pentirai...
poi se e' questione non di impegno, ma magari di materie ostiche, allora cambia indirizzo... ma non farlo perche' ci sono piu' donzelle!
e ancora... se il metodo di studio e' cio' che ti manca... fai in modo di farti mostrare da qualcuno come ci si deve organizzare... se hai bisogno, fai un fischio.
Comment
-
Originally posted by killer loopse vuoi andare avanti a studiare... mettiti di impegno, altrimenti piu' in la' con gli anni te ne pentirai...
poi se e' questione non di impegno, ma magari di materie ostiche, allora cambia indirizzo... ma non farlo perche' ci sono piu' donzelle!
e ancora... se il metodo di studio e' cio' che ti manca... fai in modo di farti mostrare da qualcuno come ci si deve organizzare... se hai bisogno, fai un fischio.
cambio indirizzo xk quello k pensavo di non saper fare lo faccio meglio e quello k pensavo di saper fare non lo faccio....no aspetta....qualcosa di simile cmq
praticamente sono sempre andato male in italiano e bene in mate ade invece vado di m**** in mate e me la cavo in italiano....x il metodo sono a posto quando sono in vena e st? attento neanche ho bisogno di studiare a casa....il problema ? k sono + le volte k dormo
Comment
X
Comment