Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
immagino...non ? pesante x me tanto ormai la frittata ? fatta il problema sono i miei ade vogliono mandarmi in qualche scuola di specializzazione...piuttoso me ne vado a vivere con mio fratello
beh vedrai che adesso saranno incazzati.. ma digli che pu? capitare un anno e che ti impegnerai nel prossimo anno
vedrai che capiranno
NUOVA CLASSE -------->NUOVE TOPE .... iil fascino del ragazzo di un anno in piu' ? impagabile... avrai la patente prima di tutti... accompagnerai le piu' tope a casa... fidati.. la mia bocciatura ? stata disumana... ma ringrazio il giorno he mi hanno bocciato ghghgh1 anno in piu' di divertimento, ex fuori dalle balle ( era una mia compagna) e nuove amicizie ecc ecc... fregatene.. 1 anno va bene.. 2 sono troppi.. 3 ? un caso patologico ghghg
Anch'io la penso come te!!
Io non sono mai stato segato, ma ora ripensandoci un anno di pacchia in pi? me lo farei!!!
GODITELA!!!!
Anche se i prof. non smetteranno mai di scaricare le loro frustrazioni sugli studenti non mi dimenticher? mai l'Allende!!!
niente Hal lascia perdere.. come al solito ho dormito troppo poco!!
ho sbagliato a leggere quello che avevi scritto tu.. ma avevo gi postato il mio commento.. e siccome non si pu? cancellare il messaggio.. quando mi sono accorta di aver sbagliato ho modificato scrivendo post sbagliato..
mmhh... boh.. non so se mi sono spiegata.. ma tanto non ho voglia di riscrivere da capo!!
niente Hal lascia perdere.. come al solito ho dormito troppo poco!!
ho sbagliato a leggere quello che avevi scritto tu.. ma avevo gi postato il mio commento.. e siccome non si pu? cancellare il messaggio.. quando mi sono accorta di aver sbagliato ho modificato scrivendo post sbagliato..
mmhh... boh.. non so se mi sono spiegata.. ma tanto non ho voglia di riscrivere da capo!!
CAPITO????
io si, ma tu che scuola hai fatto per essere cos? arzigogggggggolata?
Comment