Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.......esito scolastico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125
    allora....2 insufficenze in tutto l'anno...x il resto sopra 6-7 e anche un 9...mi daresti il debito?...questo x informatica....arte invece.....2 sotto e 2 sopra...mi siccome quello ? un ciccione bastardo mi ha messo il debito...storia....si si fatti interrogare....fatto ed ? andata pure bene....debito....questi non la passano liscia

puoi sempre fare ricorso al TAR....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      io sono stato bocciato l'anno in cui l'estate precedente mori' mio padre e durante l'anno feci un incidente col motorino ( gesso gamba e mano 1 mese..)..

ho capito da quel momento che la mia vita e la mia autostima non doevva dipendere da quei quattro BABBI DI MINKIA dietro la cattedra ( parlo di persone davvero babbe.. non di insegnanti in generale)

ho passato 6 anni al liceo facendone di cotte e di crude, divertendomi come un matto, studiano il giusto indispensabile e solo quello che ritenevo degno della mia attenzione e che ritenevo utile in futuro... lascio stare il fattore tipe... avrebbero dovuto castrarmi x farmi studiare ghghghgh la cos apiu' importante al mondo di oggi ? avere tanti agganci e conoscere e rispettare tante persone... un pezzo di carta fa molto ocmodo.. ma se sai un libro a memoria.. non sie nessuno ...

Io fui bocciato alla maturit?, ma se devo essere sincero non ho fatto un bel colloquio d'esame, poi ci sono i giustificativi del caso che come nel tuo: la tua bocciatura sarebbe stata evitabile andrebbero un giro di colloqui con gli isegnanti e con il preside, appena prima della fine dell' anno.

Comment

• Font Size
        moi itis feltrinelli due bocciature .....

Comment

• Font Size
          ma si... pu? capitare un incidente di percorso.. io una volta ho rischiato per un 7 in condotta nel primo quadrimestre..

lo so.. non l'avreste mai detto..

ma poi sono stata buonina buonina.. e me la sono cavata con il debito di matematica.. (che mi ha accompagnato x 5 anni!!!)

Comment

• Font Size
            7 in condotta .....

Anch'io .... Hihihi!!! ....

Per? l'avevano dato a tutta la classe perch? nessuno ha detto chi era stato a bruciare un calendario ... a far sparire il registro di classe e aver allagato il piano aprendo i caloriferi ....

I prof sapevano ma non avevano le prove..allora il preside ci ha dato una sospensione generale alla classe per 3gg con l'obbligo di presentarsi a scuola ... e il 7 in condotta a tutti per il primo quadrimestre... con la motivazione di "omert?" ... ...

Alla fine dell'anno per? i colpevoli sono stati bocciati ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              7 in condotta .....

Anch'io .... Hihihi!!! ....

Per? l'avevano dato a tutta la classe perch? nessuno ha detto chi era stato a bruciare un calendario ... a far sparire il registro di classe e aver allagato il piano aprendo i caloriferi ....

I prof sapevano ma non avevano le prove..allora il preside ci ha dato una sospensione generale alla classe per 3gg con l'obbligo di presentarsi a scuola ... e il 7 in condotta a tutti per il primo quadrimestre... con la motivazione di "omert?" ... ...

Alla fine dell'anno per? i colpevoli sono stati bocciati ...
              ERA TROPPO BELLO IL LICEOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

mi sono divertita come una matta!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                ERA TROPPO BELLO IL LICEOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

mi sono divertita come una matta!!!

Tornerei indietro al volo ...

Sopratutto per gli ultimi 3 anni !!!! ...
                anzi forse il 4? anno ? stato il + bello .... ... quasi era da farsi bocciare per ripeterlo da tanto ? stato bello!!!!

Comment

• Font Size
                  ho cambiao idea...l'anno prox cerco una scuola dove regna la topa...mi sono rotto di sbattermi come un cane

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady
                    Tornerei indietro al volo ...

Sopratutto per gli ultimi 3 anni !!!! ...
                    anzi forse il 4? anno ? stato il + bello .... ... quasi era da farsi bocciare per ripeterlo da tanto ? stato bello!!!!
                    io anche!!! x me gli ultimi 3.. mitici davvero!!!

comunque il mio 7 in condotta era meritato.. x "concorso in associazione a delinquere"

in una classe di sole donne!!!

Comment

• Font Size
                      cose che succedono, l'importante ? non prendersela, hai sempre il prossimo anno per rimediare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        NUOVA CLASSE -------->NUOVE TOPE
                        mm non sempre purtroppo (zoom tu mi capisci eh? stessa scuola..)

anche io son a rischio quest'anno..lettere non ne ho viste (tocchiamoci eh )..ho gia' dato in prima, un altro anno no..

il 26 escono..sperem

mi dispiace dingo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Crash01
                          mm non sempre purtroppo (zoom tu mi capisci eh? stessa scuola..)

anche io son a rischio quest'anno..lettere non ne ho viste (tocchiamoci eh )..ho gia' dato in prima, un altro anno no..

il 26 escono..sperem

mi dispiace dingo
                          a me la lettera ? arrivata un oretta f? (i risultati escono oggi pome)....strano k da voi escano cos? tardi i risultati

Comment

• Font Size
                            Crash.. anchio avevo sempre la paura di sta ***** di lettera... e mi ? arrivata due volte...
                            Dingo tranquillo un anno perso non ? una cosa bruttissima

io son stato bocciato due volte... 3a e 4a.. beh sai volevo apprendere meglio la specializzazione

Comunque il primo anno in cui fui bocciato e anche giustamente f? l'anno pi? bello di tutti

vedrai che poi non sar? cos? pesante un anno in pi?

io tornerei molto volentieri a quei tempi.. davvero

Comment

• Font Size
                              Cavolo mi spiace... brutta storia!...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom
                                Crash.. anchio avevo sempre la paura di sta ***** di lettera... e mi ? arrivata due volte...
                                Dingo tranquillo un anno perso non ? una cosa bruttissima

io son stato bocciato due volte... 3a e 4a.. beh sai volevo apprendere meglio la specializzazione

Comunque il primo anno in cui fui bocciato e anche giustamente f? l'anno pi? bello di tutti

vedrai che poi non sar? cos? pesante un anno in pi?

io tornerei molto volentieri a quei tempi.. davvero

immagino...non ? pesante x me tanto ormai la frittata ? fatta il problema sono i miei ade vogliono mandarmi in qualche scuola di specializzazione...piuttoso me ne vado a vivere con mio fratello

Comment

X
                                Working...
                                X