Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora....2 insufficenze in tutto l'anno...x il resto sopra 6-7 e anche un 9...mi daresti il debito?...questo x informatica....arte invece.....2 sotto e 2 sopra...mi siccome quello ? un ciccione bastardo mi ha messo il debito...storia....si si fatti interrogare....fatto ed ? andata pure bene....debito....questi non la passano liscia
io sono stato bocciato l'anno in cui l'estate precedente mori' mio padre e durante l'anno feci un incidente col motorino ( gesso gamba e mano 1 mese..)..
ho capito da quel momento che la mia vita e la mia autostima non doevva dipendere da quei quattro BABBI DI MINKIA dietro la cattedra ( parlo di persone davvero babbe.. non di insegnanti in generale)
ho passato 6 anni al liceo facendone di cotte e di crude, divertendomi come un matto, studiano il giusto indispensabile e solo quello che ritenevo degno della mia attenzione e che ritenevo utile in futuro... lascio stare il fattore tipe... avrebbero dovuto castrarmi x farmi studiare ghghghgh la cos apiu' importante al mondo di oggi ? avere tanti agganci e conoscere e rispettare tante persone... un pezzo di carta fa molto ocmodo.. ma se sai un libro a memoria.. non sie nessuno ...
Io fui bocciato alla maturit?, ma se devo essere sincero non ho fatto un bel colloquio d'esame, poi ci sono i giustificativi del caso che come nel tuo: la tua bocciatura sarebbe stata evitabile andrebbero un giro di colloqui con gli isegnanti e con il preside, appena prima della fine dell' anno.
Per? l'avevano dato a tutta la classe perch? nessuno ha detto chi era stato a bruciare un calendario ... a far sparire il registro di classe e aver allagato il piano aprendo i caloriferi ....
I prof sapevano ma non avevano le prove..allora il preside ci ha dato una sospensione generale alla classe per 3gg con l'obbligo di presentarsi a scuola ... e il 7 in condotta a tutti per il primo quadrimestre... con la motivazione di "omert?" ... ...
Alla fine dell'anno per? i colpevoli sono stati bocciati ...
Per? l'avevano dato a tutta la classe perch? nessuno ha detto chi era stato a bruciare un calendario ... a far sparire il registro di classe e aver allagato il piano aprendo i caloriferi ....
I prof sapevano ma non avevano le prove..allora il preside ci ha dato una sospensione generale alla classe per 3gg con l'obbligo di presentarsi a scuola ... e il 7 in condotta a tutti per il primo quadrimestre... con la motivazione di "omert?" ... ...
Alla fine dell'anno per? i colpevoli sono stati bocciati ...
Sopratutto per gli ultimi 3 anni !!!! ...
anzi forse il 4? anno ? stato il + bello .... ... quasi era da farsi bocciare per ripeterlo da tanto ? stato bello!!!!
Sopratutto per gli ultimi 3 anni !!!! ...
anzi forse il 4? anno ? stato il + bello .... ... quasi era da farsi bocciare per ripeterlo da tanto ? stato bello!!!!
io anche!!! x me gli ultimi 3.. mitici davvero!!!
comunque il mio 7 in condotta era meritato.. x "concorso in associazione a delinquere"
Crash.. anchio avevo sempre la paura di sta ***** di lettera... e mi ? arrivata due volte...
Dingo tranquillo un anno perso non ? una cosa bruttissima
io son stato bocciato due volte... 3a e 4a.. beh sai volevo apprendere meglio la specializzazione
Comunque il primo anno in cui fui bocciato e anche giustamente f? l'anno pi? bello di tutti
vedrai che poi non sar? cos? pesante un anno in pi?
io tornerei molto volentieri a quei tempi.. davvero
immagino...non ? pesante x me tanto ormai la frittata ? fatta il problema sono i miei ade vogliono mandarmi in qualche scuola di specializzazione...piuttoso me ne vado a vivere con mio fratello
Comment