Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.......esito scolastico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io sono stato bocciato l'anno in cui l'estate precedente mori' mio padre e durante l'anno feci un incidente col motorino ( gesso gamba e mano 1 mese..)..

    ho capito da quel momento che la mia vita e la mia autostima non doevva dipendere da quei quattro BABBI DI MINKIA dietro la cattedra ( parlo di persone davvero babbe.. non di insegnanti in generale)

    ho passato 6 anni al liceo facendone di cotte e di crude, divertendomi come un matto, studiano il giusto indispensabile e solo quello che ritenevo degno della mia attenzione e che ritenevo utile in futuro... lascio stare il fattore tipe... avrebbero dovuto castrarmi x farmi studiare ghghghgh la cos apiu' importante al mondo di oggi ? avere tanti agganci e conoscere e rispettare tante persone... un pezzo di carta fa molto ocmodo.. ma se sai un libro a memoria.. non sie nessuno ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora....2 insufficenze in tutto l'anno...x il resto sopra 6-7 e anche un 9...mi daresti il debito?...questo x informatica....arte invece.....2 sotto e 2 sopra...mi siccome quello ? un ciccione bastardo mi ha messo il debito...storia....si si fatti interrogare....fatto ed ? andata pure bene....debito....questi non la passano liscia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Un anno perso scoccia, per? non ? un dramma essere bocciati un anno...Io son passato alla grande ugualmente e i prof. (quasi tutti) insistevano che facessi pure l'universit? perch? la pigna c'era, poi io di studiare non avevo voglia e allora ho preferito lasciar perdere l'universit?!

        Cmq tornando in topic, non fartene un dramma se ti hanno bocciato pensa ad impegnarti di pi? e vedrai che ti rifarai alla grande!

        Comment


        • Font Size
          #19
          che sfiga...mi spiace

          Originally posted by DarkDream
          Ricodati che bocciano sempre i migliori
          io sono stato bocciato 3 volte ...sono un re?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dingo125
            .....bocciato ..... .......

            ciao

            mi dispiace xte
            ricordati che la scuola ? importante

            non ? una bella notizia
            tuttavia non ? niente di irrimediabile o di irreparabile
            con un po' di impegno in + nello studio vedrai che la prossima volta le cose andranno meglio

            in bocca al lupo

            ettore
            Last edited by ett69; 15-06-06, 11:31.

            Comment


            • Font Size
              #21
              NUOVA CLASSE -------->NUOVE TOPE .... iil fascino del ragazzo di un anno in piu' ? impagabile... avrai la patente prima di tutti... accompagnerai le piu' tope a casa... fidati.. la mia bocciatura ? stata disumana... ma ringrazio il giorno he mi hanno bocciato ghghgh1 anno in piu' di divertimento, ex fuori dalle balle ( era una mia compagna) e nuove amicizie ecc ecc... fregatene.. 1 anno va bene.. 2 sono troppi.. 3 ? un caso patologico ghghg

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ponteHRC
                NUOVA CLASSE -------->NUOVE TOPE .... iil fascino del ragazzo di un anno in piu' ? impagabile... avrai la patente prima di tutti... accompagnerai le piu' tope a casa... fidati.. la mia bocciatura ? stata disumana... ma ringrazio il giorno he mi hanno bocciato ghghgh1 anno in piu' di divertimento, ex fuori dalle balle ( era una mia compagna) e nuove amicizie ecc ecc... fregatene.. 1 anno va bene.. 2 sono troppi.. 3 ? un caso patologico ghghg

                il problema ? k la nuova classe l'ho vista ed ? una classe di merda con sfigati e basta...+ tardi sento k mi accompagner?...faGGiano sei un caso patologico

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dingo125
                  il problema ? k la nuova classe l'ho vista ed ? una classe di merda con sfigati e basta...+ tardi sento k mi accompagner?...faGGiano sei un caso patologico
                  nella mia nuova classe eravamo 4 esseri umani, 3 gnocche, e 15 babbi rimasti a livello 8 anni...


                  mi sentivo un semidio... andreafitta conosce uno dei miei soci dell'epoca... dettavamo legge in classe ...x non parlare del resto dell'istituto... ( spesso mi rimbalzavano pensando che fossi un esterno.... il booster malossi appoggiato al muro faceva BRUTTISSIMOOOO )

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fajan 999s
                    che sfiga...mi spiace



                    io sono stato bocciato 3 volte ...sono un re?
                    Che cavolo! Tu ti mettevi d'impegno a farti bocciare!



                    Ho capito, tu studiavi in modo da non dare risposte giuste per sbaglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ....xr?....in 3? col ninja ....la topa c'? al linguistico.......io sono allo scientifico

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ...dingo i tuoi vecchi immagino incazzati aBBestia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...dingo i tuoi vecchi immagino incazzati aBBestia?
                          mia madre no....mio padre non penso lo sappia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ed io cosa dovrei dire, passato la 1/2/3/4/ e in quinta mi hanno bocciato all'esame di maturit? ???????!!!!!!
                            Quest'anno mi fo ancora l'esame e speriamo in bene di passare, dato che ho solo una materia con l'insufficienza !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non farne un dramma, capita ...basta che non capiti spesso... io sono stato bocciato in seconda...avevo scoperto la topa ...Addio libri

                              che tempi magnifici!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by evolution125
                                Ed io cosa dovrei dire, passato la 1/2/3/4/ e in quinta mi hanno bocciato all'esame di maturit? ???????!!!!!!
                                Quest'anno mi fo ancora l'esame e speriamo in bene di passare, dato che ho solo una materia con l'insufficienza !
                                ....muauauauauauauua k sfiga....me spiace

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X