Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....mi sono trovato 2 insufficenze in + alla fine....giuro su *** k una di loro finisce male
Mi spiace dirlo...ci son passato prima di te in mezzo..
se ti voglion bocciare ? perch? proprio te lo meriti..cos? come ce lo siamo meritati tutti..non prendertela male su.
Altrimeni se sei convinto delle tue ragioni rivolgiti al TAR..vedrai che se hai ragione ti tirano via la bocciatura (ne conosco un paio che han avuto ragione...ed altri 100000 che si lamentavan e non l'han fatto perch? alla fine...se lo meritavan )
E comunque ? una cosa che insegna la bocciatura...se hai cranio vedrai che impari coe mettergliela...l? a quelli che quest'anno a ragione o a torto ti hanno....intortato
saranno le + fiche, ma non sono meritevoli di accedere alla classe superiore e chiunque sia in questa condizione se si fa un adegauato esame di coscienza sa bene che infondo se lo ? meritato, dovrebbe esere + seri nel giudicarsi.... ( io fui bocciato) e fu una grande fortuna.... anche se quel anno perso mi scoccia un po'.....
Comment