Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bologna, festa Gay Pride non autorizzata in un centro per bimbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi14 View Post
    Ripeto, alcune coppie gay, soprattutto lesbiche, meriterebbero di poter adottare.
    ecco dove io e te siamo distanti....anni luce

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ecco dove io e te siamo distanti....anni luce
      Ammetterai che un po mi sono ammorbidito, pensa che do pure ragione a Salvini.... che ? tutto un dire... da komunista!!!!

prova a distenderti un pochino anche tu....siamo comunque un po pi? vicini di qualche anno fa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Fanno fatiche immense le coppie "normali" , figuriamoci perch? dovrebbero poter adottare le coppie "nuove" .
        Hai PM... ciao

Comment

• Font Size

Ammetterai che un po mi sono ammorbidito, pensa che do pure ragione a Salvini.... che ? tutto un dire... da komunista!!!!

prova a distenderti un pochino anche tu....siamo comunque un po pi? vicini di qualche anno fa...
          la mia vecchiaia avanza a passi da gigante,pensa che io ero convinto fosse la prima volta che eravamo in completo disaccordo...ricordo con te un forumista molto valido e non un komunista di quelli che ben conosciamo...e ne sono tuttora convinto
          Di ammorbidirmi ogni tanto ci penserei..poi leggo i vari sinistrati e mi passa la voglia ritornando la vivacit? di quand'ero ventenne.

Comment

• Font Size
            la mia vecchiaia avanza a passi da gigante,pensa che io ero convinto fosse la prima volta che eravamo in completo disaccordo...ricordo con te un forumista molto valido e non un komunista di quelli che ben conosciamo...e ne sono tuttora convinto
            Di ammorbidirmi ogni tanto ci penserei..poi leggo i vari sinistrati e mi passa la voglia ritornando la vivacit? di quand'ero ventenne.
            Ti ci vuole uno di destra (o almeno non di sinistra) favorevole alle adozioni gay per ammorbidirti un po'...

Comment

• Font Size
              Pensa che sei l'unico "pizzardone" (in tono scherzoso) che mi sta simpatico...
              I sinistrati non li considero nemmeno... dopo Renzie... credo che si debbano solo vergognare...

tornando seri, mio figlio ha 4 anni, lui e i suoi compagni/compagne di asilo, sono "asessuati", giocano con giocattoli da maschietti e da femminucce indistintamente e senza malizia, come natura vuole... farli partecipi di problematiche sessuali, mi sembra una cagata pazzesca.

i bimbi devono poter fare i bimbi e godersi questo periodo il pi? a lungo possibile, il prossimo step ? la presa di coscienza della vita, con tutte le sue problematiche, io invidio mio figlio perch? si sta godendo una spensieratezza che da adulto ed in parte da adolescente purtroppo non avr? pi?.

Questi "educatori" non devono in alcun modo ledere il diritto di fanciullezza che ogni bambino dovrebbe avere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

Ti ci vuole uno di destra (o almeno non di sinistra) favorevole alle adozioni gay per ammorbidirti un po'...
                no..su questo non transigo per il bene della prole e del ns futuro.A letto fanno quello che vogliono ma che non si parli di adozione per favore

Comment

• Font Size

Pensa che sei l'unico "pizzardone" (in tono scherzoso) che mi sta simpatico...
                  I sinistrati non li considero nemmeno... dopo Renzie... credo che si debbano solo vergognare...

tornando seri, mio figlio ha 4 anni, lui e i suoi compagni/compagne di asilo, sono "asessuati", giocano con giocattoli da maschietti e da femminucce indistintamente e senza malizia, come natura vuole... farli partecipi di problematiche sessuali, mi sembra una cagata pazzesca.

i bimbi devono poter fare i bimbi e godersi questo periodo il pi? a lungo possibile, il prossimo step ? la presa di coscienza della vita, con tutte le sue problematiche, io invidio mio figlio perch? si sta godendo una spensieratezza che da adulto ed in parte da adolescente purtroppo non avr? pi?.

Questi "educatori" non devono in alcun modo ledere il diritto di fanciullezza che ogni bambino dovrebbe avere.
                  certamente i bimbi meritano tutta la spensieratezza del mondo ed il vedere i miei nipotini ridere dal mattino a sera mi riempie di gioia e mi da la soddisfazione pi? grande che sia possibile

Comment

X
                  Working...
                  X