Originally posted by DarkDream
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita dopo anni di single....
Collapse
X
-
non cambiamo discorso, non sminuiamo l'importanza delel 2 pippe preventive:
1 serve x levarsi troppi grilli ( o grilletti) dalla testa
2 serve a schiarisi le idee e vivere la situzione non in funzione della pulsione sessuale ( che porta ad essere attratti anche da persone infime ma scusate il gioco di parole .. attraenti)
PROFUMO: ACQUA DI GIO O DAVIDHOFF COOL WATER
ABBIGLIAMENTO: curato ma cmq in linea col tuo stile... devi piacergli tu.. non un finto tu
COMPORTAMENTO: le 2 pippe preventive e l'educazione dei tuoi in questo momento serviranno piu' di ogni altra cosa
SOLDI: PORTA IL GIUSTO senza strafare... se no ti conviene andare a mignotte.. risultato garantito a minor prezzo e piu' sincerita'
AUTO: PULITA E PROFUMATA
MUTANDA: ATTILLATA preferibilmente di marca, ... in genere preferiscono il nero
MANI: potrebbero essere la tua carta vincente, curate e da gay
LUOGO: deve essere rilassante e romantico, ovviamente non deve mancare alcoolLast edited by ponteHRC; 15-06-06, 14:04.
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC2 serve a schiarisi le idee e vivere la situzione non in funzione della pulsione sessuale ( che porta ad essere attratti anche da persone infime ma scusate il gioco di parole .. attraenti)
Comment
-
Originally posted by SlapshotMUTANDA: ATTILLATA preferibilmente di marca, ... in genere preferiscono il nero
.....perizoma tigrato?????
tanga di cuoio con le bretelle????
Comment
-
Originally posted by pimkyperch? non vi basta evitare l'alcool??
non dico ubriacarsi.. ma un bichierino a testa serve a sciogliere l'inibizione ed ? molto rituale a mio avviso.... "posso assaggiare?.. o ti fa schifo?"... se dice no no.. oppur eil fatidico "anzi"...
equivale a dire: FACCIA DA PIRLA NON VEDO L'ORA CH ECI PROVI MA NON VORREI FARE LA FIGURA DEL MIGNOTTONE
Comment
-
Originally posted by hal1969itlo so come fate....o almeno l'ho capito.....ma in effetti il soggetto e' zanza...non come il Ponte...ma al punto giusto!!!
no ponte ? ineguagliabile!!!
Comment
-
Comment
-
Beh ... per quanto mi riguarda se uno mi si presenta straperfettino ... mi mette a disagio ... niente macchinone (peggio ancora se del papy) ... niente locale strafigo (una pizza in un posto pulito dove si possa mangiare senza prendersi intossicazioni e parlare senza urlare mi ? + che sufficiente) ... niente musica truzza in macchina ... e niente aria condizionataaa a palla (che odioooooo!!!! ) ... ? chiedere la luna?!?! ...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCevitare alcool al primo appuntamento? ? come invitarla a scaricarti
non dico ubriacarsi.. ma un bichierino a testa serve a sciogliere l'inibizione ed ? molto rituale a mio avviso.... "posso assaggiare?.. o ti fa schifo?"... se dice no no.. oppur eil fatidico "anzi"...
equivale a dire: FACCIA DA PIRLA NON VEDO L'ORA CH ECI PROVI MA NON VORREI FARE LA FIGURA DEL MIGNOTTONE
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90b? di consigli te ne hanno dati tanti...quindi io ti do solo un sincero in bocca al lupo!!!
Comment
X
Comment