Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita dopo anni di single....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DarkDream
    Quotone a mano e a pimky, ecco perch? e bene presentarsi in un certo modo, puliti e profumati e essere educati.
    Lei ha speso del tempo per prepararsi all'appuntamento e anche da parte di noi maschietti vale la pena di spendere del tempo per prepararsi decentemenete all'appuntamento! E non parlo solo di farsi la doccia e di vestirsi decentemente ma anche di comportarsi in un certo modo!
    Sabato son a fornace e se riesco vengo a Pine.... allora vedi il mio vero me

Comment

• Font Size
      ...rettifico ....devil ...manda qualcun'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...rettifico ....devil ...manda qualcun'altro
        Vot nar ti col GTA? almen la capise che frequento gente a modino e col cash come mi
        PS- i zerci li gat ancor?? Che sabo vago a veder un 147 per me mare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Sabato son a fornace e se riesco vengo a Pine.... allora vedi il mio vero me
          Guarda ? da sabato che non bevo una birra quindi potrei essere NON molto lucido, ma sabato fanno la festa della birra a Fornace quindi ci si vede l?

Confermi che ? sabato la festa della birra?

Io e un amico ci siamo gi? preparati con furgone camperizzato in modo da dormir l? e non rischiare inutilmente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DarkDream
            Guarda ? da sabato che non bevo una birra quindi potrei essere NON molto lucido, ma sabato fanno la festa della birra a Fornace quindi ci si vede l?

Confermi che ? sabato la festa della birra?

Io e un amico ci siamo gi? preparati con furgone camperizzato in modo da dormir l? e non rischiare inutilmente!
            Confermo! venerd? non salgo perch? vado a un concertino qui da me... sabato ho una gara di birre tra un amico e una amica e io faccio l'arbitro

Comment

• Font Size
              Confermo! venerd? non salgo perch? vado a un concertino qui da me... sabato ho una gara di birre tra un amico e una amica e io faccio l'arbitro
              Allora fai un fischio quando arrivi, che noi siamo gi? l?

Comment

• Font Size
                Vot nar ti col GTA? almen la capise che frequento gente a modino e col cash come mi
                PS- i zerci li gat ancor?? Che sabo vago a veder un 147 per me mare...

...se vai col gta ti sbraga in 2 secondi ehhehehe

....per i cerchi ....certo che li ho ancora ...fammi sapere...

Comment

• Font Size
                  ...se vai col gta ti sbraga in 2 secondi ehhehehe

....per i cerchi ....certo che li ho ancora ...fammi sapere...
                  Ovvio che ti fo sapere! ? solo la mami che deve capire che il 2000 col cambio al volante fa fico il suo figliolo quando gli frega la macchina

Comment

• Font Size
                    anche mano ha detto delle grandi verita'.. cmq le 2 pippe prima di uscire sono sempr euna GRAN COSA.....

Comment

• Font Size
                      ...devil il Selespeed fa figo ....ma ? una merdata fotonica

Comment

• Font Size
                        ...devil il Selespeed fa figo ....ma ? una merdata fotonica
                        Te contatto in pm....

Comment

• Font Size
                          Che mi consigliate??? Esco a "cena" e gi? so che devo limitare il mio spirito da rutto libero.... Ma se avete altri consigli su cosa UN ORSO COME ME NON DEVE FARE son ben accetti . Visto lo stato euforistico del periodo vorrei evitare di farmi conoscere troppo in fretta per quel che sono .

PS- lo so gi? di mio.... Stasera sar? astemio per evitare rogne!
                          ciao

per quanto mi riguarda posso consigliarti di essere il + possibile te stesso con naturalezza;
                          un po' di cortesia, gentilezza non guastano mai in generale nella vita,
                          ma finzioni varie o comportamenti di facciata che non ti appartengono per nulla non portano mai a nessun risultato, se devi piacere o non piacere alla ragazza deve essere per quello che sei non per quello che sembri essere

in bocca al lupo

ettore
                          Last edited by ett69; 15-06-06, 11:39.

Comment

• Font Size
                            idolo ettore..........

Comment

• Font Size
                              Devil sii te stesso tutto qu?
                              non presentarti con frasi fatte.. o cose del genere
                              se ti sientirai di dire cose carine lo farai.. senn? no

comunque secondo me al posto del profumo meglio il dopobarba

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom
                                Devil sii te stesso tutto qu?
                                non presentarti con frasi fatte.. o cose del genere
                                se ti sientirai di dire cose carine lo farai.. senn? no

comunque secondo me al posto del profumo meglio il dopobarba
                                si ma non il denim....ok???

Comment

X
                                Working...
                                X