Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita dopo anni di single....
Collapse
X
-
Originally posted by Lupinoecco ho ritoccato alcune cose
Comment
-
Originally posted by LadyTranquillo Darkdream ... non ? una questione di marchio ... ? solo la SUA Kawa!!!! ... hihihii!!! ...
Comment
-
Originally posted by Lupinooccavolo, ecco perch? non ti ho sedotta l'altra volta... ho sempre la barba di un giorno o due
a me non piace la barba... per? per carit?... de gustibus...
Comment
-
Originally posted by DarkDreamLe mie non erano le 9 regole che BISOGNA seguire, solo 9 OCNSIGLI che poi ognuno pu? liberamente seguire e/o modificare come meglio crede!
Comment
-
Originally posted by Lupinodark mica ti devi offendere, ho scritto dove la penso diversamente da te, in modo spiritoso... pensavo si capisse
Volevo solo precisare che non mi permetto l'arroganza di dare dai "comandamenti" da seguire al primo appuntamento!
Spero che ci siamo chiariti.
Comment
-
Originally posted by EsusinoLupino metti qualche smiley e si capisce meglio quando scherzi
Comment
-
Originally posted by AcidSidema 'ndo vat con la doccia solare? ti te sei fora...se cominci gi? ora a non essere te stesso...secondo me sbagli...non dico di essere la bestia da bar che sei con gli amici, ma restare fedeli a se stessi ? la prima cosa da fare
Devil...in bocca al lupo
Comment
X
Comment