Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita dopo anni di single....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Slapshot
    mi raccomando....comportamento da barone....si apre lo sportello della macchina....si aprono le porte e la si fa passare per prima ecc ecc
    Ecco questo ? buono mi sa..... Va quante robe sto rimembrando....
    PS- appena legge mito mi sputtana a vita.... Visto che sa pure dove la porto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andreafitta
      ma dai un PETOMANE come te che invita a comportarsi cos????
      ricordati che io sono uomo tra voi insetti
      Last edited by Slapshot; 15-06-06, 07:41.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sii te stesso,magari per stasera come dicono gli altri evita troppi atti espliciti di gradimento come il rutto e magari con l'alcol ti consigliamo di andarci piano per tante serie di motivi,una tra tutte che poi se parti di testa per cos? poco ridurresti la serata in una tortura della serie :" Quando mi riporti a casa??!",nonch? poi ALITOSI pesante che ? da considerare!
        Per il resto non hai bisogno di consigli DEVIL vai e poche pere mentali eh!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andreafitta
          beh speed, sul fatto che debba essere se stesso siamo tutti d'accordo.. ma ruttare, scoreggiare ecc ? poca educazione e penso che questo devilman lo sappia gi?!

          una domanda: io offro sempre al primo appuntamento.. ma com'? che non c'? una sola ragazza che abbia mai fatto la mossa? non ? tirchieria, lo faccio volentieri! ma almeno non parlateci di parit?!!!
          ho capito ma vorrei vedere in quanti in un ristorante ruttano e scurreggiano scusate eh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman
            Dopo due anni da single la mia esuberanza esteriore ? fin troppo avvertibile....
            Mi sa che a mezzo di me faccio pure na doccia solare

            Falla falla!!!...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andreafitta
              una domanda: io offro sempre al primo appuntamento.. ma com'? che non c'? una sola ragazza che abbia mai fatto la mossa? non ? tirchieria, lo faccio volentieri! ma almeno non parlateci di parit?!!!
              e vorrei anche vedere!!!!

              lascia stare la parit?, questa si chiama cavalleria!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma 'ndo vat con la doccia solare? ti te sei fora...se cominci gi? ora a non essere te stesso...secondo me sbagli...non dico di essere la bestia da bar che sei con gli amici, ma restare fedeli a se stessi ? la prima cosa da fare

                Devil...in bocca al lupo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ah quasi dimenticavo....dai importanza a ci? che dice perch? il fatto che tra voi non esiste un legame non limiter? la sua voglia di esprimersi e tendenzialmente sar? onesta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Slapshot
                    mi raccomando....comportamento da barBone....si apre lo sportello della macchina....si aprono le porte e la si fa passare per prima ecc ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non fare cose che non faresti mai....... non ti comportare da cavaliere se non ti senti di farlo. sii te stesso (ovviamente nel modo piu educato possibile)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andreafitta

                        una domanda: io offro sempre al primo appuntamento.. ma com'? che non c'? una sola ragazza che abbia mai fatto la mossa? non ? tirchieria, lo faccio volentieri! ma almeno non parlateci di parit?!!!

                        E qui hai il mio QUOTONE,infatti io pago quando voglioe me lo sento, offrende cene intere,poi spesso chi ? gentile e non vuole,offre lui.
                        si ma no preoccuparti,non ci esco con te

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AcidSide
                          ma 'ndo vat con la doccia solare? ti te sei fora...se cominci gi? ora a non essere te stesso...secondo me sbagli...non dico di essere la bestia da bar che sei con gli amici, ma restare fedeli a se stessi ? la prima cosa da fare

                          Devil...in bocca al lupo
                          no niente doccia solare!!!!!!!!

                          se qualcosa dovesse andare storto non puoi mica presentarti con la faccia viola!!!

                          non si rischiano ste cose il giorno dell'appuntamento!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AcidSide
                            ma 'ndo vat con la doccia solare? ti te sei fora...se cominci gi? ora a non essere te stesso...secondo me sbagli...non dico di essere la bestia da bar che sei con gli amici, ma restare fedeli a se stessi ? la prima cosa da fare

                            Devil...in bocca al lupo

                            V? b?, una bottarella di rosa sul viso e sul corpo non guasta... daltrone esce da due anni di tana da single e trascuratezza... tutti abbiam passato periodi pi? o meno "trascurati" pi? del solito... si tratta solo di rimettersi in linea e di vedersi meglio e meno pallido... tutto qu?!... l'importante ? che sia se stesso!!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by speed01
                              ho capito ma vorrei vedere in quanti in un ristorante ruttano e scurreggiano scusate eh
                              B? se vai al bagno rutti a dismisura e magari mentre urini ci scappa pure uno scurreggione mega!!!...

                              Poi come se nulla fosse torni al tavolo con aria altamente composta da Lord!!!...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                AH..MI RACCOMANDO!!! NIENTE BARBA TRASANDATA!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X