Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita dopo anni di single....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by DarkDream
    Promesso
    ..anche lo svenimento istantaneo della poverina con capocciata sull'asfalto!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by pimky
      ..anche lo svenimento istantaneo della poverina con capocciata sull'asfalto!!
      Non ci son pi? le donne di una volta

      Comment


      • Font Size
        #153
        non cambiamo discorso, non sminuiamo l'importanza delel 2 pippe preventive:

        1 serve x levarsi troppi grilli ( o grilletti) dalla testa

        2 serve a schiarisi le idee e vivere la situzione non in funzione della pulsione sessuale ( che porta ad essere attratti anche da persone infime ma scusate il gioco di parole .. attraenti)

        PROFUMO: ACQUA DI GIO O DAVIDHOFF COOL WATER

        ABBIGLIAMENTO: curato ma cmq in linea col tuo stile... devi piacergli tu.. non un finto tu

        COMPORTAMENTO: le 2 pippe preventive e l'educazione dei tuoi in questo momento serviranno piu' di ogni altra cosa

        SOLDI: PORTA IL GIUSTO senza strafare... se no ti conviene andare a mignotte.. risultato garantito a minor prezzo e piu' sincerita'

        AUTO: PULITA E PROFUMATA

        MUTANDA: ATTILLATA preferibilmente di marca, ... in genere preferiscono il nero

        MANI: potrebbero essere la tua carta vincente, curate e da gay

        LUOGO: deve essere rilassante e romantico, ovviamente non deve mancare alcool
        Last edited by ponteHRC; 15-06-06, 14:04.

        Comment


        • Font Size
          #154
          grande ponte...

          Comment


          • Font Size
            #155
            comunque quoto per le pippe

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by ponteHRC
              2 serve a schiarisi le idee e vivere la situzione non in funzione della pulsione sessuale ( che porta ad essere attratti anche da persone infime ma scusate il gioco di parole .. attraenti)
              perch? non vi basta evitare l'alcool??

              Comment


              • Font Size
                #157
                MUTANDA: ATTILLATA preferibilmente di marca, ... in genere preferiscono il nero

                .....perizoma tigrato?????

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Slapshot
                  MUTANDA: ATTILLATA preferibilmente di marca, ... in genere preferiscono il nero

                  .....perizoma tigrato?????

                  tanga di cuoio con le bretelle????

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by pimky
                    perch? non vi basta evitare l'alcool??
                    evitare alcool al primo appuntamento? ? come invitarla a scaricarti

                    non dico ubriacarsi.. ma un bichierino a testa serve a sciogliere l'inibizione ed ? molto rituale a mio avviso.... "posso assaggiare?.. o ti fa schifo?"... se dice no no.. oppur eil fatidico "anzi"...

                    equivale a dire: FACCIA DA PIRLA NON VEDO L'ORA CH ECI PROVI MA NON VORREI FARE LA FIGURA DEL MIGNOTTONE

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by hal1969it
                      lo so come fate....o almeno l'ho capito.....ma in effetti il soggetto e' zanza...non come il Ponte...ma al punto giusto!!!

                      ma dove cavolo l'ho messo il libretto degli assegni?

                      no ponte ? ineguagliabile!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        b? di consigli te ne hanno dati tanti...quindi io ti do solo un sincero in bocca al lupo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Beh ... per quanto mi riguarda se uno mi si presenta straperfettino ... mi mette a disagio ... niente macchinone (peggio ancora se del papy) ... niente locale strafigo (una pizza in un posto pulito dove si possa mangiare senza prendersi intossicazioni e parlare senza urlare mi ? + che sufficiente) ... niente musica truzza in macchina ... e niente aria condizionataaa a palla (che odioooooo!!!! ) ... ? chiedere la luna?!?! ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by ponteHRC
                            evitare alcool al primo appuntamento? ? come invitarla a scaricarti

                            non dico ubriacarsi.. ma un bichierino a testa serve a sciogliere l'inibizione ed ? molto rituale a mio avviso.... "posso assaggiare?.. o ti fa schifo?"... se dice no no.. oppur eil fatidico "anzi"...

                            equivale a dire: FACCIA DA PIRLA NON VEDO L'ORA CH ECI PROVI MA NON VORREI FARE LA FIGURA DEL MIGNOTTONE
                            te si che la sai lunga..grande Fra

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Cucciolotta90
                              b? di consigli te ne hanno dati tanti...quindi io ti do solo un sincero in bocca al lupo!!!
                              ...MEGLIO A LEI ?..

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by ponteHRC
                                ...MEGLIO A LEI ?..


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X