Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita dopo anni di single....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima uscita dopo anni di single....

    Che mi consigliate??? Esco a "cena" e gi? so che devo limitare il mio spirito da rutto libero.... Ma se avete altri consigli su cosa UN ORSO COME ME NON DEVE FARE son ben accetti . Visto lo stato euforistico del periodo vorrei evitare di farmi conoscere troppo in fretta per quel che sono .

    PS- lo so gi? di mio.... Stasera sar? astemio per evitare rogne!

  • Font Size
    #2
    fai tutto cio che ti va di fare, o le vai bene per come sei oppure amen.
    magari cerca di non chiedergliela subito o di farti pagare la cena

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn ruttare, non petare, fatti na doccia e ovviamente offri la cena!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravo niente rutti e poco alcool.. offri la cena.. e gi? parti in ottima posizione!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...e fatti anche una o due pippe in modo da calmare gl'ormoni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pimky
            bravo niente rutti e poco alcool.. offri la cena.. e gi? parti in ottima posizione!!!
            Ecco detto da una dama mi fa pensare che proprio na mega cavolata non l'ho fatta . + di tanti problemi non dovrebbero esercene... Se non mi salta addosso lei io son talmente timido che col cavolo che riesco a esternarmi bene....
            OK quindi: doccia, no rutto, no scoreggia da guinnes e no montenegro.... Domani sar? sul giornale se mi vede qualche amico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ovviamente come prima uscita paghi tu... non ruttare e non strombettare alcuna flautolenza inebriante, sbarbati e pettinati per bene dopo una bella doccia, panni puliti... quelli di stamane non vanno bene... e per il resto sii te stesso... se devi piacergli deve essere per ci? che sei e non per ci? che a fatica magari trattenendoti cerchi di apparire... consiglio vivissimo...

              In bocca al lupo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DarkDream
                ...e fatti anche una o due pippe in modo da calmare gl'ormoni
                Quello era di default.... ormai alla terza scrollata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi raccomando....comportamento da barone....si apre lo sportello della macchina....si aprono le porte e la si fa passare per prima ecc ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DarkDream
                    ...e fatti anche una o due pippe in modo da calmare gl'ormoni
                    quotone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh speed, sul fatto che debba essere se stesso siamo tutti d'accordo.. ma ruttare, scoreggiare ecc ? poca educazione e penso che questo devilman lo sappia gi?!

                      una domanda: io offro sempre al primo appuntamento.. ma com'? che non c'? una sola ragazza che abbia mai fatto la mossa? non ? tirchieria, lo faccio volentieri! ma almeno non parlateci di parit?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk
                        Ovviamente come prima uscita paghi tu... non ruttare e non strombettare alcuna flautolenza inebriante, sbarbati e pettinati per bene dopo una bella doccia, panni puliti... quelli di stamane non vanno bene... e per il resto sii te stesso... se devi piacergli deve essere per ci? che sei e non per ci? che a fatica magari trattenendoti cerchi di apparire... consiglio vivissimo...

                        In bocca al lupo!!!
                        Dopo due anni da single la mia esuberanza esteriore ? fin troppo avvertibile....
                        Mi sa che a mezzo di me faccio pure na doccia solare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto speed01 e darkdream, sono i sistemi migliori alla base di una buona uscita, erca anche di capire con tatto se ha in ballo altri intrallazzi o no..

                          ricordati sempre: quello che scopri ed intuisci all'inizio d auna persona ? praticamente sempre l'assoluzta verita' su quella persona.... in quanto non sei legato molto a lei e quindi vivi ed apprendi cose OGGETTIVAMENTE senz che il cuore ti posso offuscare la vista e le orecchie..

                          buona fortuna ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Slapshot
                            mi raccomando....comportamento da barone....si apre lo sportello della macchina....si aprono le porte e la si fa passare per prima ecc ecc
                            ma dai un PETOMANE come te che invita a comportarsi cos????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Devil, non ascoltarli, ubriacati, rutta e scoreggia, e le pippe non fartele fattele fare...se poi non ci sta al massimo sarai ubriaco e felice lo stesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X