Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista solo col meglio...qualsiasi compromesso ? ridicolo
neanche io sono d'accordo...una tuono ad esempio, va sfruttata in pista...fa anche lei i 260 credo quindi dove li fai apparte quelle poche volte che smanetti?...e qui da me c'? gente che fa paura con la tuono ...che sia meglio andarci con una sportiva ? un'altro discorso..probabilmente ti divertirai di pi?..bho..scommetto che c'? della gente qui dentro con tuono tnt etc che ti metterebbe in seria difficolt?..
riguardo al viaggio in r1...tempo fa avevate postato un video di uno che gira il mondo con una r1 del 2000/2002...in poche parole quella di everluck..uguale...lui andava su sterrato e nella giungla..pozzanghere comprese...lui si che ha sbagliato genere di moto
Gi?... quel tizio c'? andato ovunque!!!... lui ha toppato proprio... gli serviva una turistica... ma anche con l'R1 c'? riuscito!!!...
secondo me cmq state travisando il post di bruce...io penso volesse solo dire (magari sbagliando o cmq con un'opinione diversa e non condivisa dagli altri - me in primis - e un po' estremista) che per assaporare davvero la pista bisognerebbe andare con una moto da pista, non credo alludesse a sue esperienze personali di frustrazione sui tempi
poi tra l'altro ci sono naked che davvero sono derivate dalle sorelle sportive..... prendete brutale, tuono anche la monster s4rs nn ? male come giocattolo..... poi ovvio che altre nn c'entrano niente....
secondo me cmq state travisando il post di bruce...io penso volesse solo dire (magari sbagliando o cmq con un'opinione diversa e non condivisa dagli altri - me in primis - e un po' estremista) che per assaporare davvero la pista bisognerebbe andare con una moto da pista, non credo alludesse a sue esperienze personali di frustrazione sui tempi
Nessuna frustazione sui tempi, mi diverte anche a me guidare uno zip, e credo che ogni mezzo a due ruote trasmetta delle emozioni, ma non ha senso spremere un mezzo in pista se questo non ? pensato per quell'uso...che dia gusto non c'? dubbio, ma ? la qualit? del divertimento che non ? reale.
Te sei il primo che ha capito il senso di quanto da me scritto, poich?, ? pura mia opinione che in pista ci si vada con moto stradali supersportive, che siano mille, 600, due, tre, quattro cilindri, 2t o 4t, chi se ne frega...ma andreste mai in una pista di motocross con una pegaso o con un bmw GS??? Sicuramente alcuni s?...ma a fare che????
Nessuna frustazione sui tempi, mi diverte anche a me guidare uno zip, e credo che ogni mezzo a due ruote trasmetta delle emozioni, ma non ha senso spremere un mezzo in pista se questo non ? pensato per quell'uso...che dia gusto non c'? dubbio, ma ? la qualit? del divertimento che non ? reale.
Te sei il primo che ha capito il senso di quanto da me scritto, poich?, ? pura mia opinione che in pista ci si vada con moto stradali supersportive, che siano mille, 600, due, tre, quattro cilindri, 2t o 4t, chi se ne frega...ma andreste mai in una pista di motocross con una pegaso o con un bmw GS??? Sicuramente alcuni s?...ma a fare che????
Ti assicuro che dal modo in cui hai scritto si capisce ben altra cosa........
Ti consiglio di andare a rileggere....
i vicini di mio fratello partecipano a diversi campionati (sv, hornet....) e devo dirti k quelle moto fanno paura solo a vederle....e ti assicuro k se ti trovano in pista si chiedono k cavolo ci fai in mezzo alle balle....quindi non penso k non sia divertente farsi un giro con una nuda (muti...non ? un doppiosenso ) dando pure lammerda ai supersportivi come te
Comment