Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista solo col meglio...qualsiasi compromesso ? ridicolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    neanche io sono d'accordo...una tuono ad esempio, va sfruttata in pista...fa anche lei i 260 credo quindi dove li fai apparte quelle poche volte che smanetti?...e qui da me c'? gente che fa paura con la tuono ...che sia meglio andarci con una sportiva ? un'altro discorso..probabilmente ti divertirai di pi?..bho..scommetto che c'? della gente qui dentro con tuono tnt etc che ti metterebbe in seria difficolt?..

riguardo al viaggio in r1...tempo fa avevate postato un video di uno che gira il mondo con una r1 del 2000/2002...in poche parole quella di everluck..uguale...lui andava su sterrato e nella giungla..pozzanghere comprese...lui si che ha sbagliato genere di moto

Gi?... quel tizio c'? andato ovunque!!!... lui ha toppato proprio... gli serviva una turistica... ma anche con l'R1 c'? riuscito!!!...

Comment

• Font Size
      secondo me cmq state travisando il post di bruce...io penso volesse solo dire (magari sbagliando o cmq con un'opinione diversa e non condivisa dagli altri - me in primis - e un po' estremista) che per assaporare davvero la pista bisognerebbe andare con una moto da pista, non credo alludesse a sue esperienze personali di frustrazione sui tempi

Comment

• Font Size
        scusate ma devo linkare questo topic:

ad esempio guarda lui..ti pare un fermone???

Comment

• Font Size
          poi tra l'altro ci sono naked che davvero sono derivate dalle sorelle sportive..... prendete brutale, tuono anche la monster s4rs nn ? male come giocattolo..... poi ovvio che altre nn c'entrano niente....

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            secondo me cmq state travisando il post di bruce...io penso volesse solo dire (magari sbagliando o cmq con un'opinione diversa e non condivisa dagli altri - me in primis - e un po' estremista) che per assaporare davvero la pista bisognerebbe andare con una moto da pista, non credo alludesse a sue esperienze personali di frustrazione sui tempi

Nessuna frustazione sui tempi, mi diverte anche a me guidare uno zip, e credo che ogni mezzo a due ruote trasmetta delle emozioni, ma non ha senso spremere un mezzo in pista se questo non ? pensato per quell'uso...che dia gusto non c'? dubbio, ma ? la qualit? del divertimento che non ? reale.

Te sei il primo che ha capito il senso di quanto da me scritto, poich?, ? pura mia opinione che in pista ci si vada con moto stradali supersportive, che siano mille, 600, due, tre, quattro cilindri, 2t o 4t, chi se ne frega...ma andreste mai in una pista di motocross con una pegaso o con un bmw GS??? Sicuramente alcuni s?...ma a fare che????

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucenet
              Nessuna frustazione sui tempi, mi diverte anche a me guidare uno zip, e credo che ogni mezzo a due ruote trasmetta delle emozioni, ma non ha senso spremere un mezzo in pista se questo non ? pensato per quell'uso...che dia gusto non c'? dubbio, ma ? la qualit? del divertimento che non ? reale.

Te sei il primo che ha capito il senso di quanto da me scritto, poich?, ? pura mia opinione che in pista ci si vada con moto stradali supersportive, che siano mille, 600, due, tre, quattro cilindri, 2t o 4t, chi se ne frega...ma andreste mai in una pista di motocross con una pegaso o con un bmw GS??? Sicuramente alcuni s?...ma a fare che????
              Ti assicuro che dal modo in cui hai scritto si capisce ben altra cosa........
              Ti consiglio di andare a rileggere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Borto-x
                Ti assicuro che dal modo in cui hai scritto si capisce ben altra cosa........
                Ti consiglio di andare a rileggere....

Infatti... non ? che ti sia espresso in maniera molto chiara...

Comment

• Font Size
                  ...cmq ragazzi io certe naked al mugello le vedo propio male

Comment

• Font Size
                    io certi k5 anche a rijeka li ho visti male................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ja5
                      io certi k5 anche a rijeka li ho visti male................
                      ogni riferimento a persone e cose ? puramente casuale

Comment

• Font Size
                        Non sono assolutamente d'accordo,specialmente in certi circuiti,io sono molto piu veloce con la Multi che prima con il 996,chevvedevod?

Comment

• Font Size
                          i vicini di mio fratello partecipano a diversi campionati (sv, hornet....) e devo dirti k quelle moto fanno paura solo a vederle....e ti assicuro k se ti trovano in pista si chiedono k cavolo ci fai in mezzo alle balle....quindi non penso k non sia divertente farsi un giro con una nuda (muti...non ? un doppiosenso ) dando pure lammerda ai supersportivi come te
                          Last edited by dingo125; 17-06-06, 22:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81
                            si si mi ricordo....li avevo l'antipattinamento attivato sul motard...

E LI MI SONO DIVERTITO...MINKIAAAAAAAAAAAAA QUANTA ACQUA!!

...fink? nn son passato io!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            hahahahahaha......

raga, la moto in pista x eccellenza rimane il 250......il resto son fuffole.....

hahahhah.....

buon divertimento a tutti.....sia ke abbiate una tryumph o una rcv211!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Questo identico post ? apparso sul sito Ducati Monster Club ...

Ma come si f? , dico io ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucenet
                                andreste mai in una pista di motocross con una pegaso o con un bmw GS??? Sicuramente alcuni s?...ma a fare che????
                                Frequento regolarmente le piste di motocross e non ho MAI , dico MAI incontarto un BMW GS od una Pegaso ..

Non si pu? altrettanto dire delle nacked in pista .

Il paragone ? quindi palesemente privo di senso come il tuoi intervento .

Comment

X
                                Working...
                                X