Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI

E sarebbe il caso di portare pazienza...

Ma oggi avrei proprio potuto compiere un omicidio(efferatissimo!!! )

Sono quegli episodi che sconvolgono l'apparato digerente...e non solo...

Fortuna vuole che ci fosse una presenza vicino a me( ) che mi ha indotto alla calma...

Oggi ho avuto ulteriore conferma di quanto BASSA sia la mia soglia di sopportazione....certe persone sono IMPOSSIBILI!!!....

• Font Size
    Il fatto che ti succeda poco ti dovrebbe gi? consolare.... A me capita + volte al giorno... Sarei un omicida se non ci fosse sempre qualche scemo che mi ferma...

Comment

• Font Size
      E si ? proprio vero... Pensa che io non ho mai nessuno che mi dica Nitro stai calmo dai non ne vale la pena...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Il fatto che ti succeda poco ti dovrebbe gi? consolare.... A me capita + volte al giorno... Sarei un omicida se non ci fosse sempre qualche scemo che mi ferma...

Non che io sia un angioletto Devil, ma difficilmente raggiungo la saturazione....

oggi proprio ho oltrepassato la misura....ma ora ? passato... :mrgreen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          E si ? proprio vero... Pensa che io non ho mai nessuno che mi dica Nitro stai calmo dai non ne vale la pena...

Anche tu giornata difficile oggi Matteo???...

Comment

• Font Size
            Originally posted by togavolantemadove(?)
            Originally posted by Nitronori

Anche tu giornata difficile oggi Matteo???...
            Le mie sono sempre difficili dovresti saperlo.

Comment

• Font Size
              Considerando che per incazzarsi si sprecano una buona dose di energie, che f? male al fegato, f? venire l'ulcera (cos? dicono) e un sacco di cose poco sane, comprese le manie omicide.....

MA CHIVVELOFAFARE???

Io st? cercando di non incazzarmi pi?, soprattutto sul lavoro, che non ne vale la pena.
              Tanto se ti incazzi con qualcuno che ? un pirla... lui pirla rimane e tu ti rodi e basta.

Sorridete gente che la vita ? come la scala del pollaio.... corta, ripida e piena di mer.....

Comment

• Font Size
                la scala del pollaio
                hehe lo stemma del verona guarda caso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fanky
                  Considerando che per incazzarsi si sprecano una buona dose di energie, che f? male al fegato, f? venire l'ulcera (cos? dicono) e un sacco di cose poco sane, comprese le manie omicide.....

MA CHIVVELOFAFARE???

Io st? cercando di non incazzarmi pi?, soprattutto sul lavoro, che non ne vale la pena.
                  Tanto se ti incazzi con qualcuno che ? un pirla... lui pirla rimane e tu ti rodi e basta.

Sorridete gente che la vita ? come la scala del pollaio.... corta, ripida e piena di mer.....

Ma nel mio caso ne valeva la pena...eccome....
                  Se arrivo al punto di oltrepassare la misura consentita dal buon senso, significa che la persona che mi ha indotto ad una tale reazione merita quel tipo di attenzione da parte mia....se non avessi considerazione del mio interlocutore non batterei ciglio...garantito....

Comment

• Font Size
                    Apper?..... che caratterino...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fanky
                      Apper?..... che caratterino...

Chiedilo a Nitro..... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        eheheheheh dai toga su penso che sia una caratteristica comune di tante persone...ankio sto passando un periodo un po stressante e mi son capitate un paio di cose che m'han fatto perdere le staffe...fortuna che mi son trattenuto...

Comment

• Font Size
                          Se parli delle stesse persone che dico io....
                          usa il napalm

Comment

• Font Size
                            ..gurda..hai perfettamente ragione...infatti io e dav..siamo in una situazione tale....insomma la calma..ok..ci sta tutta..ma dopo un po' una scoppia come una mina....

..speriamo che si sistemi tutto in fretta altrimenti ricoverano il sottoscritto per colite cronica e dav per isterismo....

ahaahhahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                              appoggio in pieno la toga

Comment

X
                              Working...
                              X