Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi ragazzi!
Piccolo aggiornamento..
Sabato fatto secondo intervento e riuscito molto bene! Placchette viti fili.. ho svaligiato una ferramenta praticamente.. ma ci siamo! Sono gi? a casa e con un po di cocciutaggine ho cominciato i primi movimenti delle dita!
Prox settimana si comincia la fisio e via di recupero! Dai che ? in discesa... e io non freno!
Eccomi ragazzi!
Piccolo aggiornamento..
Sabato fatto secondo intervento e riuscito molto bene! Placchette viti fili.. ho svaligiato una ferramenta praticamente.. ma ci siamo! Sono gi? a casa e con un po di cocciutaggine ho cominciato i primi movimenti delle dita!
Prox settimana si comincia la fisio e via di recupero! Dai che ? in discesa... e io non freno!
Vabb? il piede sul posteriore tienlo cmq.. daghe..
Sotto con la terapia... poi se vuoi... ti consiglio un paio di cose da prendere su amazn che a me hanno aiutato abbastanza...
Eccomi ragazzi!
Piccolo aggiornamento..
Daje Mapiii!!! Occhio solo ai metal detector!
Ti hanno fatto delle previsioni su quando potrai tornare in sella?
Comment