Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cacchio Mapi!!!! In bocca al lupaccio cattivo per l'operazione e gi? che ci sei chiedi al chirurgo se di da un 20 o 30 gradi in pi? di rotazione cos? dai ancora pi? gas!!!!
Cacchio Mapi!!!! In bocca al lupaccio cattivo per l'operazione e gi? che ci sei chiedi al chirurgo se di da un 20 o 30 gradi in pi? di rotazione cos? dai ancora pi? gas!!!!
Ehi ragazzi siete splendidi! Grazie di cuore a tutti.
Purtroppo oggi il chirurgo mi ha valutato non operabile a causa di una escoriazione proprio dove devono fare l'incisione, sarei a rischio infezioni ..
Tutto rimandato di una settimana. Fatta gi? sessione intensiva di training autogeno per ripristinare il morale...
Per il resto scivolata a 60 all'ora stupidissima.. Non ho un graffio da nessuna parte se non il polso "avvolto" dalla ruota post. e rimasto incastrato tra ruota e forcellone. Brutti 15 minuti. (Pi? brutti di quando ho conosciuto Raffa )
Ora il chirurgo far? il suo mestiere, attendo con pazienza che metta il ride by wire.. dopodich? la mia tigna la far? da padrona!
Comment