Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tastino rosso per il motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

No invece a me una volta ? capitato, a moto appena presa, di non riuscire a farla partire perch? il cavalletto era giu' e la marcia inserita...
    Non sapevo ci fosse il controllo automatico del cavalletto che non ti fa partire la moto se hai il cavalletto giu e cosi'...davanti a una platea di persone sono stato per 10 minuti di orologio a tentare inutilmente di farla partire...ero gi? incaxxato nerissimo...stavo gi? mandando tutti i cristi possibili al vecchio proprietario che me l'aveva venduta, dato che l'avevo appena presa e credevo fosse un pacco... finalmente dopo quei 10 minuti (forse anche un quarto d'ora) m'? venuto il dubbio E se avessi una moto cosi' intelligente da non farmi partire col cavalletto giu'? E cos? fu

.......... Che pirla!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      No no capito'......solo che essendoci lo "scotch di sicurezza"(insomma in pista si usava,non tutti,ma qualcuno lo usava,me compreso)in teoria non si doveva spegnere....si vede che per qualche ragione stramba,il nastro americano si era un po' allentato e per chi sa quale moviemnto avevo staccato quel poco che bastava...il pulsante...
      Ad una prima occhiata non ci facevi caso......
      Poi (dopo aver smontato mezza moto) per sbaglio ho detto....ma sara' mica il pulsante?....come lo sfioro sento che fa....CLICK.......
      E giu' santi e madonne come se piovessero
      ahhaaahh...cappottato

anche a me ? capitato...le prime volte che andavo in moto....ero a casa di un mio amico abbastanza lontano e all'ora di andare a casa ...non parte!! ...con tanto di spinte non partiva ....risultato:sono andato a casa spingendo la moto ...ho cambiato addirittura candela credendo fosse quella ma ....mi sono accorto del tastino

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88
        ahhaaahh...cappottato

anche a me ? capitato...le prime volte che andavo in moto....ero a casa di un mio amico abbastanza lontano e all'ora di andare a casa ...non parte!! ...con tanto di spinte non partiva ....risultato:sono andato a casa spingendo la moto ...ho cambiato addirittura candela credendo fosse quella ma ....mi sono accorto del tastino
        Per foruna che non pesa un esagerazione!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c
          V ? mai successo di provare ad accendere, e chiedervi perch? non parte, e accorgervi dopo 5 min del tasto spento?

Oggi ero in superstrada, e in una restrizione per lavori, vedo fermo uno col Monster che provava ad acendere, allora mi sono fermato...ma mentre m avvicinavo gli ? ripartita.......tutto ok, vuoi vedere che era il tastino.......
          L'hai detto anche tu...era un Monster!!!

Comment

• Font Size
            io lo uso solo se devo lasciare la moto ferma per un po da sola: in caso di tentato furto figurati se vanno a vedere il tastino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ska77c
              Per foruna che non pesa un esagerazione!!!!
              130kg abbondanti ...ho faticato abbastanza....era 1km bello e buono con un tratto lievemente in salita

Comment

• Font Size
                Tranquillo...qui da noi arrivano la media di 1/2 moto la settimana...clienti che gridano perch? la moto nuova non parte....tiriamo la moto gi? dal carroatrezzi...e......
                .indovinate cos'era???....TASTINO ROSSO!!!..roba da dargli fuoco!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72
                  Tranquillo...qui da noi arrivano la media di 1/2 moto la settimana...clienti che gridano perch? la moto nuova non parte....tiriamo la moto gi? dal carroatrezzi...e......
                  .indovinate cos'era???....TASTINO ROSSO!!!..roba da dargli fuoco!!!!
                  vorrei esserci in quelle occasioni ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    vorrei esserci in quelle occasioni ..

Lascia stare!!! Qualcuno ha pure il coraggio di dire..EPPURE AVEVO GUARDATO!!...o peggio ancora...MA FORSE NON MI AVEVANO SPIEGATO A COSA SERVIVA!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77
                      No sto qui a scrivere perch? mi ci vuole mezz'ora e sono mezzo addormentato(ancora).....
                      Ma diciamo che per sto scherezetto....a Misano durante le prove libere di una gara....abbiamo smontato mezza moto
                      Da ricovero!!! Ma dai s?!!!... Comunque mi ? capitato pi? di qualche volta, per? ora ci guardo subito...

Comment

X
                      Working...
                      X