Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
David125 tra Legnano e Monza dal 22 al 25 Giugno, chi c'??
Ottimo..iniziamo a prendere le adesioni....poi idee x ul giorno??L'orario penso che in zona aperitivo possa andare bene a tutti o sbaglio??Per il luogo non saprei per? posso informarmi su quello che offre il mercato nei paraggi dell'uni....ditemi che tipologia preferite e vedo che cosa riesco a trovare...sempre se non sapete gi? dove andare...
io in teoria venerd? parto x il mare + sbk a misano, quindi l'unico giorno utile x me ? gioved?!
ma se il tempo non promette bene resto nella "metropoli"!
Per me ? indifferente gioved? o venerd? tanto sono in uni a studiare...o almeno ci provo...beh se vogliamo fare gioed? entro domani sera bisognerebbe decidere qualche cosa...tipo chi siamo dove ci troviamo a che ora e che cosa vogliamo fare....
Comment