Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
David125 tra Legnano e Monza dal 22 al 25 Giugno, chi c'??
In questo periodo non sono in uni
Sto studiando a casa
Cmq faccio giurisprudenza, 3? anno
Sicuramente avr? sbavato anche sulla tua moto
Tu?
Ecco di chi era la bava l'altra volta... Io studio Ingegneria....domani forse faccio un salto ma non so ancora se la mattina o il pome..devo controllare un'asta su eby x gli alberi a camme della moriwakl x la bimba.....cmq solitamente sono in gelsi a studiare...se ci sei fammi un trillo...
Ecco di chi era la bava l'altra volta... Io studio Ingegneria....domani forse faccio un salto ma non so ancora se la mattina o il pome..devo controllare un'asta su eby x gli alberi a camme della moriwakl x la bimba.....cmq solitamente sono in gelsi a studiare...se ci sei fammi un trillo...
Ihihi
Contaci
lo sapevo cmq ... con tutti i varesotti che ci sono su DDG ... prima o poi beccavo qualche LIUCCHESE
e io in 15 in moto.....traffico permettendo... cmq pi? che volentieri una birrata tra amici fa sempre piacere...poi in periodo d'esami aiuta anche a rilassarti..che male non fa mai...
e io in 15 in moto.....traffico permettendo... cmq pi? che volentieri una birrata tra amici fa sempre piacere...poi in periodo d'esami aiuta anche a rilassarti..che male non fa mai...
Comment