Io suono la chitarra da quando avevo sedici anni (una vita fa...) ma non ho mai suonato sul serio, con un vero pubblico, sempre tra amici... ieri per la prima volta ho partecipato ad una rassegna canora, per puro divertimento. C'? qualcuno che suona per hobby? Me la cavo pure con l'armonica a bocca e, ultimamente, il cajon.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno si diverte a suonare e cantare?
Collapse
X
-
Bravo Mike
io ho cantato in diversi gruppi dall'et? di 16 anni fino allo scorso anno.. ora per? ho perso interesse sia a esibirmi dal vivo che suonare in sala prove, addirittura non canto nemmeno pi? in auto mentre viaggio, cosa che facevo spessissimo fino a qualche tempo fa..
Ora come ora mi sembra tempo perso quello dedicato alla musica visto le miriadi di passioni che si possono coltivare oggi giorno
Discorso squisitamente personale eh.. stimo tantissimo chi fa musica
Comment
-
Dj, sempre per hobby, anch?io da quando avevo 15 anni in radio
poi ho iniziato coi locali e feste
ancora mi esibisco in piccoli locali (max 200 persone)e feste private
ma nn ? proprio suonare
Comment
-
Io ho cominciato tardino. .. avevo provato ad imparare a suonare la chitarra da giovincello... ma non avevo pazienza e non ero eccessivamente portato. .. quindi ho lasciato perdere. .. qualche anno fa in crisi senile mi sono messo a prendere lezioni.. oltre i 50 anni.. chiaramente la capacit? di apprendimento, soprattutto da punto di vista coordinatorio/muscolare/agilit?, non quella di un ragzzino.. per? qualche cosa sta venendo fuori. . Fino all'anno scorso suonicchiavo in un gruppo. . Quest'anno purtroppo il tempo ? stato tiranno..
in compenso sono diventato molto appassionato di chitarre e mi piace anche smanettarci sopra con dei lavori di piccola liuteria. Hobby costosino ma che mi da soddisfazioneio
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9488
- 50
- Maschio
- 1,664
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM