Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno si diverte a suonare e cantare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno si diverte a suonare e cantare?

    Io suono la chitarra da quando avevo sedici anni (una vita fa...) ma non ho mai suonato sul serio, con un vero pubblico, sempre tra amici... ieri per la prima volta ho partecipato ad una rassegna canora, per puro divertimento. C'? qualcuno che suona per hobby? Me la cavo pure con l'armonica a bocca e, ultimamente, il cajon.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo Mike
      io ho cantato in diversi gruppi dall'et? di 16 anni fino allo scorso anno.. ora per? ho perso interesse sia a esibirmi dal vivo che suonare in sala prove, addirittura non canto nemmeno pi? in auto mentre viaggio, cosa che facevo spessissimo fino a qualche tempo fa..
      Ora come ora mi sembra tempo perso quello dedicato alla musica visto le miriadi di passioni che si possono coltivare oggi giorno
      Discorso squisitamente personale eh.. stimo tantissimo chi fa musica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dj, sempre per hobby, anch?io da quando avevo 15 anni in radio
        poi ho iniziato coi locali e feste

        ancora mi esibisco in piccoli locali (max 200 persone)e feste private

        ma nn ? proprio suonare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho cominciato tardino. .. avevo provato ad imparare a suonare la chitarra da giovincello... ma non avevo pazienza e non ero eccessivamente portato. .. quindi ho lasciato perdere. .. qualche anno fa in crisi senile mi sono messo a prendere lezioni.. oltre i 50 anni.. chiaramente la capacit? di apprendimento, soprattutto da punto di vista coordinatorio/muscolare/agilit?, non quella di un ragzzino.. per? qualche cosa sta venendo fuori. . Fino all'anno scorso suonicchiavo in un gruppo. . Quest'anno purtroppo il tempo ? stato tiranno..
          in compenso sono diventato molto appassionato di chitarre e mi piace anche smanettarci sopra con dei lavori di piccola liuteria. Hobby costosino ma che mi da soddisfazione io

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz, stai imparando a 50 anni? complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              MAX_rr suona la chitarra ed ? un fan di Clapton

              Comment

              X
              Working...
              X