non capisco perche ci si accaniscaa scrivere cazzate senza motivo per avere un post in pi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sicuri di volerlo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originally posted by stecca975non capisco perche ci si accaniscaa scrivere cazzate senza motivo per avere un post in pi?
Comment
-
Originally posted by toofastforui numeri dei messaggi li potete pure togliere!! tanto i messaggi che mando li mando perch? mi sento di mandarli.... nn per fare a gara con qualcuno!!
Comment
-
Originally posted by spettinatolui ? qui da quando tu andavi col cinquantino...se fossi qui da tanto come lui ne avrei almeno il triplo io!!!
Comment
-
Comunque, parlando seriamente, credo che uno dei motivi del successo di questo forum, sia anche il fatto che non ? un forum bacchettone come ce ne sono molti altri...ma un posto nel quale lo spam ? molto tollerato e solo in casi estremi si ricorre a bannaggi di utenti per ecessivo spam...
Conosco forum che sono peggio di un carcere...
Comunque lo spam ? anche un modo magnifico, oltre che per passare le serate, per legare molto con gli altri utenti...io ad esempio, ho legato con parecchi, cosa che sicuramente non sarei riuscito a fare senza spammare...ne ? la riprova il fatto che quando non avevo l'adsl e i limitavo solo a leggere e a rispondere raramente, praticamente non conoscevo nessuno e nessuno conosceva me...invece adesso sono in ottimi rapporti con tantissimi utenti!!!
Ok, mi si pu? dire che anche andando alle cene o alle pistate si conosce gente, ma quando si ? impossibilitati a farlo, il forum rimane il nostro unico e vero ritrovo!!!
Io spammo lo so, ma non per il numero di post, di quelli poco mi importa, ma per interagire, ridere e scherzare...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiComunque, parlando seriamente, credo che uno dei motivi del successo di questo forum, sia anche il fatto che non ? un forum bacchettone come ce ne sono molti altri...ma un posto nel quale lo spam ? molto tollerato e solo in casi estremi si ricorre a bannaggi di utenti per ecessivo spam...
Conosco forum che sono peggio di un carcere...
Comunque lo spam ? anche un modo magnifico, oltre che per passare le serate, per legare molto con gli altri utenti...io ad esempio, ho legato con parecchi, cosa che sicuramente non sarei riuscito a fare senza spammare...ne ? la riprova il fatto che quando non avevo l'adsl e i limitavo solo a leggere e a rispondere raramente, praticamente non conoscevo nessuno e nessuno conosceva me...invece adesso sono in ottimi rapporti con tantissimi utenti!!!
Ok, mi si pu? dire che anche andando alle cene o alle pistate si conosce gente, ma quando si ? impossibilitati a farlo, il forum rimane il nostro unico e vero ritrovo!!!
Io spammo lo so, ma non per il numero di post, di quelli poco mi importa, ma per interagire, ridere e scherzare...
uno apre un post...... dopo una pagina va a putt....ma in maniera stupida
Comment
X
Comment