Originally posted by spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sicuri di volerlo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by spettinatooggi ho aprto questo post
? stupido..... far? pure skifo....... ma se leggi....... tutte le risposte sono a tema e restano in argomento....... eppure si son sparate minkiate a gogo
Comment
-
Originally posted by spettinatonon sembra cosi difficile no? e il forum ne gioverebbe
Comment
-
Originally posted by spettinatoci sto provando...... e potete aiutarci anche voi non servono le fiammelle
Comment
-
eccomi, io sono in mezzo alla brancata di spammoni senza ombra di dubbio, da quando pero' ho preso il ban "educativo" di 3 giorni insieme ad everluk mi limito parecchio, anzi mi domando anche quanto esagero o quanto posso essere nei limiti, pero' una cosa la devo dire perch? ? cio che veramente e realmente penso, io "spammo" per caxxeggiare insieme agli altri utenti, e sempre e solo nello stesso post, ci puo stare che sia in 2 topic diversi, ma solo quando lo spam ? gia dilagato di due o tre pagine, lo ammetto, mi piace scazzare e magari farci due risate spammando qua e la, ma sinceramente e dico sul serio io dico voglio arrivare a 15.000
a natale arrivo a 25.000 si ok, il post ci sta per "scazzare" sempre fra i soliti disperati, ma se avessi 1-100-1000-10000-100000 messaggi oppure non avessi il contatore sotto a me non cambierebbe proprio niente, in quanto lo faccio per farmi due risate con gli altri ragazzi che stanno scrivendo in quel tread magari anche solo stronzate, ma poi alla fine anche se non li vedi, li ringrazi per le risate che ti fai durante le varie risposte.
quindi ripeto, a me personalmente avere il contatore non mi influenza minimamente, lo faccio perch? come ha detto qualcun'altro mi va di scrivere e ridere con gli altri sia a 5.000 che a 90.000
poi per chi mi vuole prendere a calci senza fare nomi, invece di blaterare muovi il culo ma attento bene che a casa sano non ci ritorni, e con questo chiudo la mia replica
Comment
-
Originally posted by speed01.... io "spammo" per caxxeggiare insieme agli altri utenti, e sempre e solo nello stesso post, ci puo stare che sia in 2 topic diversi, ma solo quando lo spam ? gia dilagato di due o tre pagine, lo ammetto, mi piace scazzare e magari farci due risate spammando qua e la.......
.....il post ci sta per "scazzare" sempre fra i soliti disperati, ma se avessi 1-100-1000-10000-100000 messaggi oppure non avessi il contatore sotto a me non cambierebbe proprio niente, in quanto lo faccio per farmi due risate con gli altri ragazzi che stanno scrivendo in quel tread magari anche solo stronzate, ma poi alla fine anche se non li vedi, li ringrazi per le risate che ti fai durante le varie risposte.......
quoto
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Cucciolotta90personalmente cercher? di modermarmi....abbiamo esagerato un bel p?...
Comment
-
Originally posted by speed01eccomi, io sono in mezzo alla brancata di spammoni senza ombra di dubbio, da quando pero' ho preso il ban "educativo" di 3 giorni insieme ad everluk mi limito parecchio, anzi mi domando anche quanto esagero o quanto posso essere nei limiti, pero' una cosa la devo dire perch? ? cio che veramente e realmente penso, io "spammo" per caxxeggiare insieme agli altri utenti, e sempre e solo nello stesso post, ci puo stare che sia in 2 topic diversi, ma solo quando lo spam ? gia dilagato di due o tre pagine, lo ammetto, mi piace scazzare e magari farci due risate spammando qua e la, ma sinceramente e dico sul serio io dico voglio arrivare a 15.000
a natale arrivo a 25.000 si ok, il post ci sta per "scazzare" sempre fra i soliti disperati, ma se avessi 1-100-1000-10000-100000 messaggi oppure non avessi il contatore sotto a me non cambierebbe proprio niente, in quanto lo faccio per farmi due risate con gli altri ragazzi che stanno scrivendo in quel tread magari anche solo stronzate, ma poi alla fine anche se non li vedi, li ringrazi per le risate che ti fai durante le varie risposte.
quindi ripeto, a me personalmente avere il contatore non mi influenza minimamente, lo faccio perch? come ha detto qualcun'altro mi va di scrivere e ridere con gli altri sia a 5.000 che a 90.000
poi per chi mi vuole prendere a calci senza fare nomi, invece di blaterare muovi il culo ma attento bene che a casa sano non ci ritorni, e con questo chiudo la mia replica
Comment
-
Originally posted by spettinatonessuno punta il dito contro nessuno.... non ci son nomi e riguarda tanti......troppi...... se vai a leggerti tutti i post di sto ultimo periodo.......vedrai bene da solo cosa intendo
qualcuno ha proprio scritto di prendere due o tre persone a calci, e siccome so verso chi ? riferito e mi sono stufato di leggere sempre queste geniate, se il caro amico vuole prenderci a calci muova il culo e ce li venga a dare.
per il resto del mio messaggio ho spiegato il motivo per cui si scazza, sicuramente non per il contatore
Comment
X
Comment