Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sicuri di volerlo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non capisco perche ci si accaniscaa scrivere cazzate senza motivo per avere un post in pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      intanto spammo
      noi seguiamo l esempio dato dai mod

Comment

• Font Size
        la mia ? una risposta sensata?????????????? ce ne son na marea cosi!! o solo gif!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          noi seguiamo l esempio dato dai mod
          fammi finire e leggi sopra.....non ? colpa mia se devo aspettare 40 secondi

Comment

• Font Size
            ok cosi ? spam esagerato

Comment

• Font Size
              Spetty...mi sa che questo da un thread costruttivo, sta diventando un altro thread di spam... ...o sbaglio???

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                non capisco perche ci si accaniscaa scrivere cazzate senza motivo per avere un post in pi?
                E detta da uno che ha 13 mila e passa messaggi poi...

Comment

• Font Size
                  i numeri dei messaggi li potete pure togliere!! tanto i messaggi che mando li mando perch? mi sento di mandarli.... nn per fare a gara con qualcuno!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    E detta da uno che ha 13 mila e passa messaggi poi...
                    lui ? qui da quando tu andavi col cinquantino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toofastforu
                      i numeri dei messaggi li potete pure togliere!! tanto i messaggi che mando li mando perch? mi sento di mandarli.... nn per fare a gara con qualcuno!!
                      esatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spettinato
                        lui ? qui da quando tu andavi col cinquantino
                        Non ci avevo fatto caso... ...se fossi qui da tanto come lui ne avrei almeno il triplo io!!!

Comment

• Font Size
                          Comunque, parlando seriamente, credo che uno dei motivi del successo di questo forum, sia anche il fatto che non ? un forum bacchettone come ce ne sono molti altri...ma un posto nel quale lo spam ? molto tollerato e solo in casi estremi si ricorre a bannaggi di utenti per ecessivo spam...

Conosco forum che sono peggio di un carcere...

Comunque lo spam ? anche un modo magnifico, oltre che per passare le serate, per legare molto con gli altri utenti...io ad esempio, ho legato con parecchi, cosa che sicuramente non sarei riuscito a fare senza spammare...ne ? la riprova il fatto che quando non avevo l'adsl e i limitavo solo a leggere e a rispondere raramente, praticamente non conoscevo nessuno e nessuno conosceva me...invece adesso sono in ottimi rapporti con tantissimi utenti!!!

Ok, mi si pu? dire che anche andando alle cene o alle pistate si conosce gente, ma quando si ? impossibilitati a farlo, il forum rimane il nostro unico e vero ritrovo!!!

Io spammo lo so, ma non per il numero di post, di quelli poco mi importa, ma per interagire, ridere e scherzare...

Comment

• Font Size
                            io sono mesi che non esagero +!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Comunque, parlando seriamente, credo che uno dei motivi del successo di questo forum, sia anche il fatto che non ? un forum bacchettone come ce ne sono molti altri...ma un posto nel quale lo spam ? molto tollerato e solo in casi estremi si ricorre a bannaggi di utenti per ecessivo spam...

Conosco forum che sono peggio di un carcere...

Comunque lo spam ? anche un modo magnifico, oltre che per passare le serate, per legare molto con gli altri utenti...io ad esempio, ho legato con parecchi, cosa che sicuramente non sarei riuscito a fare senza spammare...ne ? la riprova il fatto che quando non avevo l'adsl e i limitavo solo a leggere e a rispondere raramente, praticamente non conoscevo nessuno e nessuno conosceva me...invece adesso sono in ottimi rapporti con tantissimi utenti!!!

Ok, mi si pu? dire che anche andando alle cene o alle pistate si conosce gente, ma quando si ? impossibilitati a farlo, il forum rimane il nostro unico e vero ritrovo!!!

Io spammo lo so, ma non per il numero di post, di quelli poco mi importa, ma per interagire, ridere e scherzare...
                              non si vieta di cazzeggiare e sparare minchiate...... ma se dai un okkio a tutti i post..... ? davvero vergognoso.......

uno apre un post...... dopo una pagina va a putt.... ma in maniera stupida

Comment

• Font Size
                                oggi ho aprto questo post

? stupido..... far? pure skifo....... ma se leggi....... tutte le risposte sono a tema e restano in argomento....... eppure si son sparate minkiate a gogo

Comment

X
                                Working...
                                X