Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sicuri di volerlo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy R1
    Maaaaa....... Utenti come me che NON SPAMMANO.......... guadagnano messaggi???

    nooooooo...tu puoi guadagnare uno strapazzamento sessaule con me...

    Comment


    • Font Size
      #17
      per me non ci sono problemi..

      Comment


      • Font Size
        #18
        nessun problema per me

        oggi si ? spammato davvero troppo ma non per il numero di messaggi ma xk vi erano argomenti che meritavano...domani giornata sabatica

        Comment


        • Font Size
          #19
          personalmente cercher? di modermarmi....abbiamo esagerato un bel p?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Intanto una soluzione momentanea, per arginare i fanatici del contatore, ? quella nel non aggiungere i messaggi scritti in 4 chiacchere al totale, cos? chi incrementa i propri messaggi, lo f? contribuendo nelle sezioni inerenti al mondo dei motori (in un forum che parla di moto )
            In altri forum ? stato fatto e sembra funzioni.... Comunque molti topic andrebbero chiusi al secondo post......

            Comment


            • Font Size
              #21
              certo che...sarebbe anche una buona idea

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma rispondere inutilmente a questo thread vale come spam???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io con i miei 324 messaggi credo di essere sopra di ogni sospetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ertapiro
                    Intanto una soluzione momentanea, per arginare i fanatici del contatore, ? quella nel non aggiungere i messaggi scritti in 4 chiacchere al totale, cos? chi incrementa i propri messaggi, lo f? contribuendo nelle sezioni inerenti al mondo dei motori (in un forum che parla di moto )
                    In altri forum ? stato fatto e sembra funzioni.... Comunque molti topic andrebbero chiusi al secondo post......
                    l unico effetto sarebbe quello d spostare lo spam in un altra sezione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      i post vecchi non si possono cancellare?? non so quelli di spam o i vecchi oroscopi.. io la butto li..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a me non pare di spammare...qualche battuta ci sta nei limiti ovviamente...
                        certo che del numero di messaggi penso che interessi relativamente poco...
                        forse anche mettere che uno deve arrivare a 15mila x il sottonick aiuta forse per lo spamm...
                        piuttosto togliete i messaggini e date il sottonick a coloro iscritti da un po di tempo che comunque sono sempre stati + o - attivi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sono i sotto nick che fanno spammare! Se mi mettere: Mangia cioccolato a tradimento lotter? contro lo spam

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo me bisognerebbe valutare la qualit? e non la quantit? (proprio come con le moto...), io sono pi? che favorevole a togliere i contatori... tanto io mica guardo quanti post ha uno, la cosa che forse guardo di pi? ? la data di regiztrazione....

                            Abbsso gli spammoni... Vogliamo un DDG pi? Pulito!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              diciamo che sono quasi tutti post inutili e i pochi utili non ottengono risposta... ma alla fine la sezione e' quattro chiacchiere... forse ci stanno anche le cose un po' inutili, magari a patto di non festeggiare i 1000 messaggi di ogni utente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by killer loop
                                diciamo che sono quasi tutti post inutili e i pochi utili non ottengono risposta... ma alla fine la sezione e' quattro chiacchiere... forse ci stanno anche le cose un po' inutili, magari a patto di non festeggiare i 1000 messaggi di ogni utente...
                                intanto spammo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X