Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono stanco...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh ho amici plurilaureati che non hanno mai lavorato in quanto molto ricchi di famiglia ... diciamo che sono parassiti della famiglia ma sono molto acculturati , intelligenti , sereni ed ? un gran piacere conversare con loro .
Sulla loro serenit? per? non garantisco ... pare apparente pi? che reale .
per far perdere serenita'
Comment
-
io sarei felice anche se non lavorassi
e lo penso ogni mattina quando mi sveglio, ma i soldi servono.
lavorare anche la domenica ? se mi toccasse farlo lo farei, di certo non resterei a casa a lamentarmi che poi non ho un posto di lavoro "degno" del sottoscritto
in questi anni bisogna sapersi adattare, fortuna e sfortuna arrivano per tutti solo in dosi differenti
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostApro Tgcom per leggere qualche notizia...
balli di grutto in piaggia e sullo sfondo c'? la Maersk -> POLEMICA
ceffone al figlio che fuma lo spinello -> padre DENUNCIATO dai carabinieri
Usa, vede bimba di colore vendere acqua per strada -> chiama la polizia
Fermato a Napoli un cambiano dell'ISIS -> "sono un soldato di ***"
poi tutte robe sui Gay e Trans "tristi" che vogliono pretendono e si lamentano...ho il pisello ma mi sento donna voglio andare a pisciare al cesso delle donne...
minchia datemi una macchina del tempo che mi son rotto le palle di questo 2018 voglio tornare a 40anni fa
altro che padre denunciato ai carabinieri....na pedata in culo al figlio e a casa ZITTO
..in che pazzi tempi viviamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Beh ho amici plurilaureati che non hanno mai lavorato in quanto molto ricchi di famiglia ... diciamo che sono parassiti della famiglia ma sono molto acculturati , intelligenti , sereni ed ? un gran piacere conversare con loro .
Comment
-
-
Originally posted by Nico1 View Post
E in base a cosa , fai questa dichiarazione ?
Originally posted by Nico1 View Post
A me no , anche perche' io ho smesso da un pezzo
e in realta' , non ne ho avuto neanche la necessita'.
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View Post
Pare apparente perch? immagino che non avendo un lavoro (anche "fasullo" in un'azienda di famiglia) da fare,"riempire" la giornata pu? divenire noioso...
E la cosa bella ? che il mio entusiasmo per questo lavoro , ha trascinato anche la mia Lei che lavora con me da diversi anni ormai e ne ? sempre pi? "presa" .
Io per? penso che qualunque lavoro diventa bello se lo si impara realmente e se si ha la fortuna di appassionarsi .
Per? non ho capito perch? sarebbe fasullo
Potrei farti almeno 5 esempi di lavoratori dipendenti che avevano l'opportunit? di ricevere praticamente a titolo gratuito un'azienda ma hanno rifiutato per mille motivi riassumibili in "troppo sbatti" o "non sono all'altezza" ...
Forse ? per questo che non capisco come mai definisci l'imprenditoria "fasulla"Last edited by Lele-R1-Crash; 28-06-18, 16:01.
Comment
-
Lele non mi riferivo a te (non mi permetterei mai visto che non ti conosco personalmente),ma a quelle persone che hai detto stanno molto bene di famiglia e non hanno bisogno/voglia di lavorare nemmeno nella ditta di propriet? o se lo fanno in posizioni nelle quali non possono arrecare danni: vivendo sempre nell'ombra dei genitori e senza realizzarsi da soli (seppur pieni di soldi) magari soffrono di quella serenit? che tu definisci "apparente".
Comunque non ho definito l'imprenditoria fasulla,ma solo alcuni posti di lavoro creati ad hoc per i propri figli,che spesso non riescono a fare nemmeno quello...
Comment
-
La prima generazione crea,la seconda mantiene e perfeziona,la terza si mangia tutto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by GT-V7 View Post:rosica::rosica:
eh gi?...
cmq ? vero che al giorno d'oggi fa notizia qualsiasi cosa ridicola... forse colpa della tendenza social... la gente pubblica cosa mangia a colazione e qualcuno ? puntualmente interessato
cambia eh
Comment
-
dice circa: ho cambiato vita, mollato tutto e vivo in barca
sotto cita: grazie al kazzo, figli di notai, hanno 8 case in affitto
dai lele, ricomincia da zero poi vediamo che edicola apri... ma zero significa zero, non a far fotocopie da papi
che a fare i fenomeni coi soldi di papi ? come fare il frocio col culo degli altri
Comment
X
Comment