Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possibile che non si riesce a vendere...
Collapse
X
-
Originally posted by ska77cbeh secondo me ? meglio, tu metti cmq annunci a go-go!!!
Comment
-
Originally posted by EverlukPenso che lo far?... cmq di annunci ne st? mettendo... per? a 4800 l'ho messa solo qu?... ora la piazzo pure su Portaportese a 4800!!!...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...se posso scrivere una cosa ...a 5000 vendono le r1 2002 ...che ? TUTTA un'altra roba
Cmq io gli lascio tutto il resto che di valore non ? poco... insomma... 4800 per una moto tenuta davvero molto molto bene e con tutti quegli accessori + gli originali perfetti non mi sembrano molti...
Comment
-
capisco everluk, fa girare le palle sta cosa. pero' tu tieni duro, non demordere. prima o poi qualcuno la compra al prezzo che vuoi. un consiglio: metti l'annuncio su piu siti che puoi e metti almeno 3-4 foto accattivanti, magari su bello sfondo...attira di piu! o perlomeno uno ? piu invogliato a venirla a vedere di persona.
Comunque non ti preoccupare, presto o tardi la vendi al prezzo che vuoi realizzare o leggermente meno.
Io ricordo di aver messo in vendita la mia RS 125 a 2500 euro e mi ha contattato gente che mi offriva massimo 1500-1700...alla fine nn ho ceduto perke la moto era impeccabile...dopo circa 8 mesi dall'inserimento dall'annuncio sono riuscito a venderla a circa il prezzo che volevo realizzare, cio? a 2300. Se non demordi secondo me tra non molto la vendi almeno a 4600
Comment
-
Originally posted by max83mcapisco everluk, fa girare le palle sta cosa. pero' tu tieni duro, non demordere. prima o poi qualcuno la compra al prezzo che vuoi. un consiglio: metti l'annuncio su piu siti che puoi e metti almeno 3-4 foto accattivanti, magari su bello sfondo...attira di piu! o perlomeno uno ? piu invogliato a venirla a vedere di persona.
Comunque non ti preoccupare, presto o tardi la vendi al prezzo che vuoi realizzare o leggermente meno.
Io ricordo di aver messo in vendita la mia RS 125 a 2500 euro e mi ha contattato gente che mi offriva massimo 1500-1700...alla fine nn ho ceduto perke la moto era impeccabile...dopo circa 8 mesi dall'inserimento dall'annuncio sono riuscito a venderla a circa il prezzo che volevo realizzare, cio? a 2300. Se non demordi secondo me tra non molto la vendi almeno a 4600
Comment
-
io sto cercando di vendere una tuta NUOVA della Dainese da mesi e alcuni
mi rispondono che vanno in negozio che la comprano nuova anche
se costa di pi?.
Allora mi chiedo qual'? la parola che abbia lo stesso significato
di NUOVA magari riesco a farlo capire e venderla.
Comment
-
Originally posted by DanaeSecondo me dipende da cosa vuoi vendere perch? ebay ? il mercato del futuro
Comment
-
Originally posted by Everluk...pi? un'usato?!...
Insomma... ho sempre tenuto le mie cose come un maniaco ossessionato anche dai granelli di polvere eppure al momento di una eventuale vendita non ci riesci nemmeno se ti spari, e un'eventuale acquirente si compra un'oggetto maltrattato piuttosto che il tuo perfetto nuovo e stirato purch? spenda meno soldi... Poi se cali di prezzo ti dicono che hai taroccato qualche cosa... insomma... come fai fai sbagli... ma porc...
E' un pochino che tento di vendere la mia moto (a malincuore per vari motivi), ma dico... ho fatto un prezzo stracciato per una moto che ? davvero tenuta da vero vero vero maniaco da rinchiudere, ha s? vari pezzi che vendendoli a parte a momenti ci guadagno di pi?, insomma d? tutto quanto insieme eppure rimane un'impresa impossibile ugualmente... poi ti senti dire di dover vendere a 3000 euro!!!...
Non ho parole!!!...
Comment
X
Comment