Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibile che non si riesce a vendere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    luciano ti prego
    scrivi ohlins nell'annuncio
    io quelli che scrivono holins li salto a pie pari hehehehe
    Fatto fatto!!!... ? che mi son sbagliato!!!...

Comment

• Font Size
      ...se posso scrivere una cosa ...a 5000 vendono le r1 2002 ...che ? TUTTA un'altra roba

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk
        Ci stavo pensando... per? dovrei metterla in conto vendita...
        beh secondo me ? meglio, tu metti cmq annunci a go-go!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c
          beh secondo me ? meglio, tu metti cmq annunci a go-go!!!
          Penso che lo far?... cmq di annunci ne st? mettendo... per? a 4800 l'ho messa solo qu?... ora la piazzo pure su Portaportese a 4800!!!...

Comment

• Font Size
            Penso che lo far?... cmq di annunci ne st? mettendo... per? a 4800 l'ho messa solo qu?... ora la piazzo pure su Portaportese a 4800!!!...
            Ti consiglio anche moto.it!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...se posso scrivere una cosa ...a 5000 vendono le r1 2002 ...che ? TUTTA un'altra roba
              Pure tu hai ragione, anche se a me non piace molto la 02 e non ha mai avuto almeno qu? molto mercato e forse per questo la si trova a poco... si trovano belle occasioni davvero!!!...
              Cmq io gli lascio tutto il resto che di valore non ? poco... insomma... 4800 per una moto tenuta davvero molto molto bene e con tutti quegli accessori + gli originali perfetti non mi sembrano molti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c
                Ti consiglio anche moto.it!
                Ok grazie!!!... dopo ci provo!!!!!

Comment

• Font Size
                  con i prezzi che fanno sul nuovo l usato nn ha quasi piu mercato...

Comment

• Font Size
                    capisco everluk, fa girare le palle sta cosa. pero' tu tieni duro, non demordere. prima o poi qualcuno la compra al prezzo che vuoi. un consiglio: metti l'annuncio su piu siti che puoi e metti almeno 3-4 foto accattivanti, magari su bello sfondo...attira di piu! o perlomeno uno ? piu invogliato a venirla a vedere di persona.
                    Comunque non ti preoccupare, presto o tardi la vendi al prezzo che vuoi realizzare o leggermente meno.
                    Io ricordo di aver messo in vendita la mia RS 125 a 2500 euro e mi ha contattato gente che mi offriva massimo 1500-1700...alla fine nn ho ceduto perke la moto era impeccabile...dopo circa 8 mesi dall'inserimento dall'annuncio sono riuscito a venderla a circa il prezzo che volevo realizzare, cio? a 2300. Se non demordi secondo me tra non molto la vendi almeno a 4600

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m
                      capisco everluk, fa girare le palle sta cosa. pero' tu tieni duro, non demordere. prima o poi qualcuno la compra al prezzo che vuoi. un consiglio: metti l'annuncio su piu siti che puoi e metti almeno 3-4 foto accattivanti, magari su bello sfondo...attira di piu! o perlomeno uno ? piu invogliato a venirla a vedere di persona.
                      Comunque non ti preoccupare, presto o tardi la vendi al prezzo che vuoi realizzare o leggermente meno.
                      Io ricordo di aver messo in vendita la mia RS 125 a 2500 euro e mi ha contattato gente che mi offriva massimo 1500-1700...alla fine nn ho ceduto perke la moto era impeccabile...dopo circa 8 mesi dall'inserimento dall'annuncio sono riuscito a venderla a circa il prezzo che volevo realizzare, cio? a 2300. Se non demordi secondo me tra non molto la vendi almeno a 4600
                      Speriamo!!!.. cmq grazie mille per i consigli!!!...

Comment

• Font Size
                        io sto cercando di vendere una tuta NUOVA della Dainese da mesi e alcuni
                        mi rispondono che vanno in negozio che la comprano nuova anche
                        se costa di pi?.
                        Allora mi chiedo qual'? la parola che abbia lo stesso significato
                        di NUOVA magari riesco a farlo capire e venderla.

Comment

• Font Size
                          Secondo me dipende da cosa vuoi vendere perch? ebay ? il mercato del futuro

Comment

• Font Size
                            purtroppo il mercato ? un p? saturo .. e poi ogni anno esce la supersportiva R1 rifatta... leggi del mercato..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae
                              Secondo me dipende da cosa vuoi vendere perch? ebay ? il mercato del futuro
                              ebay ? il mercato dei futuri truffatori .. leggo sempre + spesso di gente che cerca di fregare gli altri...

Comment

• Font Size
                                ...pi? un'usato?!...

Insomma... ho sempre tenuto le mie cose come un maniaco ossessionato anche dai granelli di polvere eppure al momento di una eventuale vendita non ci riesci nemmeno se ti spari, e un'eventuale acquirente si compra un'oggetto maltrattato piuttosto che il tuo perfetto nuovo e stirato purch? spenda meno soldi... Poi se cali di prezzo ti dicono che hai taroccato qualche cosa... insomma... come fai fai sbagli... ma porc...
                                E' un pochino che tento di vendere la mia moto (a malincuore per vari motivi), ma dico... ho fatto un prezzo stracciato per una moto che ? davvero tenuta da vero vero vero maniaco da rinchiudere, ha s? vari pezzi che vendendoli a parte a momenti ci guadagno di pi?, insomma d? tutto quanto insieme eppure rimane un'impresa impossibile ugualmente... poi ti senti dire di dover vendere a 3000 euro!!!...
                                Non ho parole!!!...
                                ho il tuo stesso problema por***********

Comment

X
                                Working...
                                X