Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possibile che non si riesce a vendere...
Collapse
X
-
Originally posted by ska77cGi?!
ma a che cifra vorresti venderla?
4800 Euro.... ho messo il post sul mercatino "Moto Vendita" e su un quotidiano locale... "Portaportese"...
Comment
-
beh andre dipende..... meglio spedere 4.000 o fino al 6.000 per un nuovo dando dietro qualcosa, che 13.000 senza niente no?
Comment
-
Originally posted by Everluk4800 Euro.... ho messo il post sul mercatino "Moto Vendita" e su un quotidiano locale... "Portaportese"...
beh si ? un buon prezzo, anche se c? chi vende a meno.
pensa che un mio amico l ha comprata quest inverno a 4200, ma l ex propietario non fa testo!!!
Non aveva mai raggiunto la zona rossa, solo per rendere l idea!
Comment
-
Originally posted by EverlukIn pratica comprarsi una moto oramai ? una remissione totale se si decide di venderla o di cambiarla!!!.. ? assurdo!!!... e dire che non ha un graffio e non esagero!!!!
una Honda NR ....oggi la potresti rivende senza smenarci 1 euro
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250luciano di cosa ti stupisci? l'acquirente medio della supersportiva giappa si scontra subito con la caducit? del design e appeal dagli occhi a mandorla
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250scrivilo nell'annuncio, magari li convinci
chiss? forse ci riesco!!!!
Comment
-
Originally posted by ska77c01-02?
beh si ? un buon prezzo, anche se c? chi vende a meno.
pensa che un mio amico l ha comprata quest inverno a 4200, ma l ex propietario non fa testo!!!
Non aveva mai raggiunto la zona rossa, solo per rendere l idea!Last edited by Everluk; 14-06-06, 11:13.
Comment
-
Originally posted by EverlukSi si... considera che a chi se la prende gli d? anche l'Akrapovic in titanio che ? perfetto senza chiedergli nulla di pi?... l'ammortizzatore di sterzo della Holins senza chiedere nulla, gli specchi in carbonio e kewlar, il monoposto Yamaha, ci si trova l'antifurto con il telecomando, i tubi in treccia, l'anticipo e il kit getti e spilli... insomma... cavolo la moto ? davvero da paura!!!...
Concessionari???
Comment
-
Originally posted by ska77cNon hai torto!!!
Concessionari???
Ci stavo pensando... per? dovrei metterla in conto vendita...
Comment
-
Originally posted by Maonilo sanno tutti che la holins ? una sottomarca
Comment
X
Comment