Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibile che non si riesce a vendere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Possibile che non si riesce a vendere...

...pi? un'usato?!...

Insomma... ho sempre tenuto le mie cose come un maniaco ossessionato anche dai granelli di polvere eppure al momento di una eventuale vendita non ci riesci nemmeno se ti spari, e un'eventuale acquirente si compra un'oggetto maltrattato piuttosto che il tuo perfetto nuovo e stirato purch? spenda meno soldi... Poi se cali di prezzo ti dicono che hai taroccato qualche cosa... insomma... come fai fai sbagli... ma porc...
    E' un pochino che tento di vendere la mia moto (a malincuore per vari motivi), ma dico... ho fatto un prezzo stracciato per una moto che ? davvero tenuta da vero vero vero maniaco da rinchiudere, ha s? vari pezzi che vendendoli a parte a momenti ci guadagno di pi?, insomma d? tutto quanto insieme eppure rimane un'impresa impossibile ugualmente... poi ti senti dire di dover vendere a 3000 euro!!!...
    Non ho parole!!!...

• Font Size
    Dai Ever stai tranquillo.. se mi dai anche 500 euro oltre la moto vengo a ritirarla io

Comment

• Font Size
      il mercato ? saturo!

annunci su motoitte in 48H sempre pi? di 2000!! e son quasi tutti scooter/moto, accessori pochi.

Comment

• Font Size
        ok..ti d? 1500 euri.... e non se ne parla pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom
          Dai Ever stai tranquillo.. se mi dai anche 500 euro oltre la moto vengo a ritirarla io
          Pensavo mi stessi chiedendo un'altra cosa!!!.. No dai scherzo!!!...

Cmq ci manca poco che te lo chiedono!!!...

Comment

• Font Size
            purtroppo mancano le sold

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk
              Pensavo mi stessi chiedendo un'altra cosa!!!.. No dai scherzo!!!...

Cmq ci manca poco che te lo chiedono!!!...

Cio? mi daresti anche una fetta di culo e me la porti tu s? a Milano?

Grazie

Boh comunque come ti ha detto Reka.. il mercato ? abbastanza saturo.. ma secondo me dovresti tenerla

Comment

• Font Size
                ? vero cmq, fanno bene quelli che le cambiano ogni due anni per certi aspetti!

Comment

• Font Size
                  In pratica comprarsi una moto oramai ? una remissione totale se si decide di venderla o di cambiarla!!!.. ? assurdo!!!... e dire che non ha un graffio e non esagero!!!!

Comment

• Font Size
                    In pratica comprarsi una moto oramai ? una remissione totale se si decide di venderla o di cambiarla!!!.. ? assurdo!!!... e dire che non ha un graffio e non esagero!!!!

Parlando seriamente se ne avessi le opportunit? me la prenderei io la tua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c
                      ? vero cmq, fanno bene quelli che le cambiano ogni due anni per certi aspetti!
                      Si ma cos? stai in continua uscita monetaria!!!... alla fine la solfa non cambia mica?... Se ti fai il conto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom
                        Parlando seriamente se ne avessi le opportunit? me la prenderei io la tua
                        La vuoi?!... se vuoi ne parliamo... io non posso pi? tenerla e mi serve un secchio di scooter...

Comment

• Font Size
                          ever diciamo che se vendi la moto due anni la rivendi sicuramente a prezzo piu alto che dopo 6........

quindi con una minchiata da aggiungere hai sempre il mezzo nuovo e pochi scapiti

Comment

• Font Size
                            Si ma cos? stai in continua uscita monetaria!!!... alla fine la solfa non cambia mica?... Se ti fai il conto...

Gi?!

ma a che cifra vorresti venderla?

Comment

• Font Size
                              luciano di cosa ti stupisci? l'acquirente medio della supersportiva giappa si scontra subito con la caducit? del design e appeal dagli occhi a mandorla

Comment

X
                              Working...