Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diele: attore condannato a 7 anni e 8 mesi
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postc'? una legge...va applicata...speriamo per tutti compreso i rom dell'inseguimento per lite famigliare
Inseguivi fregandotene di tutto e di tutti? Hai fatto secco un poveraccio che se ne stava tranquillo al semaforo aspettando correttamente il verde per passare?
Bene, rom o non rom, io ti faccio inseguire da un branco di pitbull tenuti una settimana a digiuno totale.
Poi quando t'acchiappano quello che rimane lo metto in una sportina e lo porto alla famiglia.
Condoglianze, sign?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by springer View Post
No guarda, a quelli bisognerebbe applicare un'altra legge ad personam.
Inseguivi fregandotene di tutto e di tutti? Hai fatto secco un poveraccio che se ne stava tranquillo al semaforo aspettando correttamente il verde per passare?
Bene, rom o non rom, io ti faccio inseguire da un branco di pitbull tenuti una settimana a digiuno totale.
Poi quando t'acchiappano quello che rimane lo metto in una sportina e lo porto alla famiglia.
Condoglianze, sign?....
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postlo facevo solo per non fare un torto ai benpensanti sinistrati ed essendo una risorsa per il ns futuro non volevo esagerare...poi tommy mi si imminkia
Credo.
Certo non proprio per la pena da me suggerita, per? credo che ste cose facciano incaxxare tutti quanti, al di l? delle convinzioni politiche
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by springer View Post
Ma no, Tommy sul discorso legalit? mi sembra sia per il rigore.
Credo.
Certo non proprio per la pena da me suggerita, per? credo che ste cose facciano incaxxare tutti quanti, al di l? delle convinzioni politiche
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
Eugenio Franceschini (visto in " io che amo solo te" e mi pare anche altro ma non ricordo).
Comment
X
Comment