Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diele: attore condannato a 7 anni e 8 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diele: attore condannato a 7 anni e 8 mesi

Mi ricordo che tempo fa c'era una discussione alla fine la giustizia sembra aver fatto il suo corso

• Font Size
    Far? il suo corso solo se si far? fino all'ultimo giorno della condanna che gli ? stata inflitta.

Comment

• Font Size
      c'? una legge...va applicata...speriamo per tutti compreso i rom dell'inseguimento per lite famigliare

Comment

• Font Size
        alla fine di 1993 emigra quindi per 1994 non dovranno nemmeno faticare molto per trovare la motivazione della sua sparizione dal cast

Comment

• Font Size
          recitava bene pero'.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            recitava bene pero'.........
            Cambiato in corsa - e scene rigirate - il co-protagonista del film in uscita di Ponti, "Vita Spericolata". Avrebbe appunto dovuto essere Diele.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post

Cambiato in corsa - e scene rigirate - il co-protagonista del film in uscita di Ponti, "Vita Spericolata". Avrebbe appunto dovuto essere Diele.
              e invece chi c'e a posto suo???

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                certo ha fatto il suo corso come al solito all'acqua di rose.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  c'? una legge...va applicata...speriamo per tutti compreso i rom dell'inseguimento per lite famigliare
                  No guarda, a quelli bisognerebbe applicare un'altra legge ad personam.
                  Inseguivi fregandotene di tutto e di tutti? Hai fatto secco un poveraccio che se ne stava tranquillo al semaforo aspettando correttamente il verde per passare?
                  Bene, rom o non rom, io ti faccio inseguire da un branco di pitbull tenuti una settimana a digiuno totale.
                  Poi quando t'acchiappano quello che rimane lo metto in una sportina e lo porto alla famiglia.
                  Condoglianze, sign?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post

e invece chi c'e a posto suo???
                    Eugenio Franceschini (visto in " io che amo solo te" e mi pare anche altro ma non ricordo).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post

No guarda, a quelli bisognerebbe applicare un'altra legge ad personam.
                      Inseguivi fregandotene di tutto e di tutti? Hai fatto secco un poveraccio che se ne stava tranquillo al semaforo aspettando correttamente il verde per passare?
                      Bene, rom o non rom, io ti faccio inseguire da un branco di pitbull tenuti una settimana a digiuno totale.
                      Poi quando t'acchiappano quello che rimane lo metto in una sportina e lo porto alla famiglia.
                      Condoglianze, sign?....
                      lo facevo solo per non fare un torto ai benpensanti sinistrati ed essendo una risorsa per il ns futuro non volevo esagerare...poi tommy mi si imminkia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        lo facevo solo per non fare un torto ai benpensanti sinistrati ed essendo una risorsa per il ns futuro non volevo esagerare...poi tommy mi si imminkia
                        Ma no, Tommy sul discorso legalit? mi sembra sia per il rigore.
                        Credo.
                        Certo non proprio per la pena da me suggerita, per? credo che ste cose facciano incaxxare tutti quanti, al di l? delle convinzioni politiche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post

Ma no, Tommy sul discorso legalit? mi sembra sia per il rigore.
                          Credo.
                          Certo non proprio per la pena da me suggerita, per? credo che ste cose facciano incaxxare tutti quanti, al di l? delle convinzioni politiche
                          quello di rigore non conosce che...il calcio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post

Eugenio Franceschini (visto in " io che amo solo te" e mi pare anche altro ma non ricordo).
                            cosimo te' che ne capisci un po' di cinema ti devi vedere questo
                            finalmente il vero ritorno del film di genere italiano trama asciutta senza speranza bellissimo vedetelo , non il solito filmetto sul degrado della periferia

Comment

X
                            Working...
                            X