Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[donne]Ho deciso...finalmente :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta cons ta storia! parliamo d qcs altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      certo che sono affari suoi, ma se lui ce ne parla, noi gli diciamo cosa ne pensiamo! mi sembra normale!

Ovviamente, lo dicevo perch? non vorrei che si pensasse che gli interessamenti sono quelli da SUOCERA. Francamente io dico ilm io punto di vista sta di fatto che poi lui far? sempre ci? che vuole

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        poteva "quasi" esser serio sto post,invece state spammando,se poi ve lo chiudo non prendentevela...

ha ragione...era partito bene....poi sono arrivati gli spammers....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          poteva "quasi" esser serio sto post,invece state spammando,se poi ve lo chiudo non prendentevela...

eh beh, io ho scritto un 3d x il mio primo risultato raggiunto...e me l'hai chiuso dopo 2 pagine , senza considerare che mi hai staccato la pippetta della candela

Last edited by Giulius999; 14-06-06, 12:25.

Comment

• Font Size
            siamo solo alla nona, nn te la prendere giulius999...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino
              siamo solo alla nona, nn te la prendere giulius999...
              non me la prendo .....

Comment

• Font Size
                Qualcuno sapr? che da qualche settimana uscivo (e non trombavo! ) con una mia ex (bella gnoccona ), forse perch? avevo voglia di qcs d nuovo o forse solo per sfizio...
                Sta di fatto che questo mi ha fatto capire che tengo veramente alla mia dolce met? e quindi le ho detto che ? meglio lasciar perdere...(andreafitta se vuoi il numero te lo passo, magari con questa nn fai 2 d pikke )

Ho aperto questo post solo per dire una cosa importante:

KIN ti amo tanto
                B? se ci sei uscito vale comunque come cornificazione!!!... a quel punto potevi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky
                  io faccio parte di quelli che non apprezzano il "provare alternative".. o meglio si provare.. ma mentre si sta da soli..
                  Quoto...

Comment

• Font Size
                    ma lei ? uscita con te per fare sesso o semplice amicizia?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      ma lei ? uscita con te per fare sesso o semplice amicizia?
                      ma mi sa che neanche hannno fatto sesso.. mi pare fosse una ex.

Comment

• Font Size
                        Qualcuno sapr? che da qualche settimana uscivo (e non trombavo! ) con una mia ex (bella gnoccona ), forse perch? avevo voglia di qcs d nuovo o forse solo per sfizio...
                        Sta di fatto che questo mi ha fatto capire che tengo veramente alla mia dolce met? e quindi le ho detto che ? meglio lasciar perdere...(andreafitta se vuoi il numero te lo passo, magari con questa nn fai 2 d pikke )

Ho aperto questo post solo per dire una cosa importante:

KIN ti amo tanto
                        tu tradivi quella bella figliola in firma?!? tu sei fuori

posta la foto dell'atra cosi capisco se ne valeva la pena

Comment

• Font Size
                          Ma gi? che ? uscito con lei..forse ha qualche dubbio in proposito e oddio,non per essere presuntuosa,ma forse manco se l'? tolto..se uno se li pone, chiedersi "perch??" ? l'unica domanda concessa secondo me...poi nelle questioni di cuore si pensa poco.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Danae
                            Ma gi? che ? uscito con lei..forse ha qualche dubbio in proposito e oddio,non per essere presuntuosa,ma forse manco se l'? tolto..se uno se li pone, chiedersi "perch??" ? l'unica domanda concessa secondo me...poi nelle questioni di cuore si pensa poco.
                            ? la seconda volta che ti quoto in una giornata.. stiamo esagerando!

Comment

• Font Size
                              ancora con sta storia non avete d meglio da fa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta
                                ? la seconda volta che ti quoto in una giornata.. stiamo esagerando!

MI DEVO PREOCCUPARE?

Comment

X
                                Working...
                                X