basta cons ta storia! parliamo d qcs altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[donne]Ho deciso...finalmente :D
Collapse
X
-
Originally posted by andreafittacerto che sono affari suoi, ma se lui ce ne parla, noi gli diciamo cosa ne pensiamo! mi sembra normale!
Ovviamente, lo dicevo perch? non vorrei che si pensasse che gli interessamenti sono quelli da SUOCERA. Francamente io dico ilm io punto di vista sta di fatto che poi lui far? sempre ci? che vuole
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2poteva "quasi" esser serio sto post,invece state spammando,se poi ve lo chiudo non prendentevela...
ha ragione...era partito bene....poi sono arrivati gli spammers....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2poteva "quasi" esser serio sto post,invece state spammando,se poi ve lo chiudo non prendentevela...
eh beh, io ho scritto un 3d x il mio primo risultato raggiunto...e me l'hai chiuso dopo 2 pagine , senza considerare che mi hai staccato la pippetta della candela
Last edited by Giulius999; 14-06-06, 12:25.
Comment
-
Originally posted by Esusinosiamo solo alla nona, nn te la prendere giulius999...
Comment
-
Originally posted by EsusinoQualcuno sapr? che da qualche settimana uscivo (e non trombavo! ) con una mia ex (bella gnoccona ), forse perch? avevo voglia di qcs d nuovo o forse solo per sfizio...
Sta di fatto che questo mi ha fatto capire che tengo veramente alla mia dolce met? e quindi le ho detto che ? meglio lasciar perdere...(andreafitta se vuoi il numero te lo passo, magari con questa nn fai 2 d pikke )
Ho aperto questo post solo per dire una cosa importante:
KIN ti amo tanto
Comment
-
Originally posted by pimkyio faccio parte di quelli che non apprezzano il "provare alternative".. o meglio si provare.. ma mentre si sta da soli..
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by EsusinoQualcuno sapr? che da qualche settimana uscivo (e non trombavo! ) con una mia ex (bella gnoccona ), forse perch? avevo voglia di qcs d nuovo o forse solo per sfizio...
Sta di fatto che questo mi ha fatto capire che tengo veramente alla mia dolce met? e quindi le ho detto che ? meglio lasciar perdere...(andreafitta se vuoi il numero te lo passo, magari con questa nn fai 2 d pikke )
Ho aperto questo post solo per dire una cosa importante:
KIN ti amo tanto
posta la foto dell'atra cosi capisco se ne valeva la pena
Comment
-
Ma gi? che ? uscito con lei..forse ha qualche dubbio in proposito e oddio,non per essere presuntuosa,ma forse manco se l'? tolto..se uno se li pone, chiedersi "perch??" ? l'unica domanda concessa secondo me...poi nelle questioni di cuore si pensa poco.
Comment
-
Originally posted by DanaeMa gi? che ? uscito con lei..forse ha qualche dubbio in proposito e oddio,non per essere presuntuosa,ma forse manco se l'? tolto..se uno se li pone, chiedersi "perch??" ? l'unica domanda concessa secondo me...poi nelle questioni di cuore si pensa poco.
Comment
X
Comment